Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le cesoie da potatura Makita DUP362Z si attestano fra i modelli più performanti in assoluto. Grande capacità di taglio, autonomia e potenza fanno di questa macchina un prodotto immancabile quando si tratta di manutenere tanti alberi o interi vigneti. Grazie all'applicazione di due batterie agli ioni di Litio da 18 V ciascuna, trasportabili in un'imbracatura da portare sulle spalle (la stessa in dotazione con le Makita DUP362PT2), gli utenti potranno lavorare con facilità alla potatura, avendo entrambe le mani libere. Entrando invece nel dettaglio delle caratteristiche tecniche delle Makita DUP362Z, presentano una lama forgiata in Giappone che ha un'apertura massima di 54 millimetri, così da permettere il taglio di rami con un diametro massimo di 33 millimetri e, come le Makita DUP361Z, sono perfette per svolgere operazioni di potatura in tree climbing. Il vantaggio offerto da questo modello è che, avendo a disposizione due batterie da 5,0 Ah ciascuna, le cesoie possono arrivare a effettuare fino a 71mila tagli con una sola carica; questo significa un'autonomia davvero lunga che permette di portare a termine lavori impegnativi in poche ore. La forza di taglio è pari a 250 N, mentre il tipo di taglio viene chiamato "liscio" perché ricorda la potatura a mano, dato che il movimento della lama è sempre regolare. Inoltre, ogni azione avviene in maniera molto silenziosa e gli utenti non sentiranno mai la fatica perché le Makita DUP362Z presentano anche un'impugnatura ergonomica antiscivolo che serve a sostenere un peso totale di appena 800 grammi.
L'ambito di utilizzo delle cesoie da potatura Makita DUP362Z è di tipo professionistico. Questo modello è infatti indicato per gli agricoltori che hanno necessità di manutenere un numero importante di alberi o di vigneti. Infatti, queste cesoie permettono di lavorare su rami con un diametro massimo di 33 millimetri, garantendo un taglio liscio grazie a una resistenza pari a 250 N.
La facilità di utilizzo è uno dei punti di forza delle cesoie da potatura Makita DUP362Z, perché questo modello monta due batterie agli ioni di Litio da 18 V ciascuna, ma entrambe non vengono montate sulle stesse cesoie, bensì su uno zaino da portare a spalla. In questa maniera si potrà lavorare con entrambe le mani libere e gestendo una macchina dal peso di appena 880 grammi.
Sì, perché le cesoie da potatura Makita DUP362Z sono dotate di una tecnologia di ultima generazione chiamata XPT e che serve proprio a proteggere le componenti interne della macchina dall'umidità e dalla presenza di polvere. Anche sotto la pioggia, quindi, ci potrà lavorare per tantissimo tempo, considerando che l'autonomia offerta dalle due batterie insieme è pari a circa 71mila tagli.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.