Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra gli eccellenti mouse della linea MX, il Logitech MX Anywhere 3S coniuga alla perfezione design e performance. Cominciamo dall’aspetto estetico che risulta decisamente vincente grazie alla forma stondata e alla texture a linee curve dei fianchi. Disponibile in nero, bianco e rosa, offre alla mano un ottimo grip, pur non trattandosi espressamente di un mouse ergonomico. Punto di forza di questo modello è l’ampio range di risoluzione impostabile. Si parte, infatti da 200 DPI per arrivare a 8000, raddoppiando il valore massimo del predecessore Logitech MX Anywhere 3. Il sensore ottico di tipo Darkfield, inoltre, lavora bene su qualsiasi superficie, vetro compreso. Preciso e reattivo, il mouse Logitech MX Anywhere 3S è dotato di 6 tasti, di cui 2 laterali dedicati alle funzioni avanti e indietro. E uno sul lato superiore pensato per controllare le gestures. Ma tutti i pulsanti sono personalizzabili attraverso il ricco software proprietario Logi Options+ che consente anche di impostare combinazioni rapide a elevata produttività. Fra i più solidi per autonomia energetica, questo modello integra una batteria ricaricabile da 500 mAh che offre fino a 70 giorni di impiego ininterrotto. Per le operazioni di ricarica, si può utilizzare un comune cavo USB-C- E con un solo minuto in carica, si ottengono circa 3 ore di autonomia. Collegabile tramite il Bluetooth Low Energy a 3 dispositivi in contemporanea, non si fa mancare uno switch per passare dall’uno all’altro in tempo reale.
Sono due le modalità impostabili per lo scroller MagSpeed del mouse Logitech MX Anywhere 3S. A fianco del classico funzionamento a scatti, sempre personalizzabile attraverso il software Logi Options+, è disponibile la rotazione libera dello scroller che assicura una navigazione iperveloce di pagine web o documenti.
Notevole è l’autonomia del mouse Logitech MX Anywhere 3S che, grazie alla batteria integrata da 500 mAh, assicura un massimo di 70 giorni d’uso. È anche presente la ricarica rapida che, con un solo minuto di collegamento al cavo, garantisce circa 3 ore di autonomia.
Attraverso il Bluetooth Low Energy, il mouse Logitech MX Anywhere 3S può abbinarsi simultaneamente a un massimo di 3 device. Un apposito tasto posto nei pressi del sensore, poi, ci permette di switchare in pochi istanti da un dispositivo all’altro.
Peso e dimensioni del mouse Logitech MX Anywhere 3S si pongono nella media della categoria. Il device misura, infatti, 10x6,5x3,4 cm e pesa 99 g.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.