Menu

Bandai Namco Captain Tsubasa: Rise of New Champions a partire da 12,99 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Scegli tra 2 varianti:
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Videogiochi

Tech 19 aprile 2024
Steam: cos’è e come funziona
Trend 25 dicembre 2023
Osservatorio Trovaprezzi.it: i prodotti più cercati online del Natale 2023

Guide all'acquisto

Speciale videogames: guida all’acquisto dei giochi più belli e coinvolgenti

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Bandai Namco Captain Tsubasa: Rise of New Champions

Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PS4 è un videogioco di calcio che vede il ritorno di Holly e Benji, questi i nomi con cui sono noti in Italia, cioè l’attaccante e il portiere più famosi dei cartoni animati giapponesi. Ovviamente rappresenta lo sport del calcio con un tono decisamente più epico e con un gameplay arcade rispetto ai più realistici FIFA 20 e PES 2020. La storia è tratta da un manga ormai entrato nella storia, che da decenni accompagna grandi e piccoli ad amare questo sport. Per la prima volta i giocatori occidentali potranno provare un capitolo di questa fortunata serie. Con Captain Tsubasa: Rise of New Champions, disponibile anche su Nintendo Switch, il calcio diventa ancora più spettacolare, con colpi e abilità speciali tipiche del cartone animato, amato da milioni di fan in tutto il mondo. Nel gioco due squadre da 11 giocatori scenderanno in campo a suon di acrobazie impossibili nella realtà, tiri poderosi da centrocampo e molto altro, per un divertimento sempre spettacolare. Nella modalità storia si potranno ripercorrere tutte le tappe della crescita di Tsubasa, durante il quale si vedrà il ritorno di personaggi storici della serie come Mark Lenders. Tutto sarà portato all’estremo, in un videogioco che ripropone fedelmente l’anime giapponese, per la gioia degli appassionati che da sempre sperano in un videogioco del genere con una grafica aggiornata.

Captain Tsubasa: Rise of New Champions per PS4 in pillole:

  • Grafica rinnovata e più dettagliata    
  • Giocabilità veloce e spettacolare
  • Riproduzione fedele dell’anime
  • Colpi speciali pieni di fantasia
Scritto da Candido Romano
Giornalista e copywriter con una grande passione per tutto ciò che è tecnologia e intrattenimento, soprattutto smartphone, tablet e videogiochi, di cui scrive dal 2005. Una passione che porta avanti fin da bambino, quando nella sua stanza entrò il... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 febbraio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su