Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Frigorifero combinato della linea Montebianco, il Beko BCSE400E40SN LH è uno dei pochi frigoriferi da incasso da 69 cm di larghezza disponibili sul mercato, insieme all’Hotpoint Ariston BCB 4010 e ad alcuni modelli Whirlpool e Indesit. Grazie a questa larghezza e all’altezza di 1,94 m, si ottiene così un frigo da incasso da 405 litri lordi con tante funzionalità. Lo scomparto refrigerazione ha due cassetti per i cibi freschi più delicati: un cassetto HarvestFresh per frutta e verdura, con tecnologia a 3 luci che imita il ciclo della luce naturale, e un cassetto CoolRoom a 0 °C per carne, pesce e latticini. Una griglia orizzontale portabottiglie aggiunta fra i ripiani consente di avere spazio extra per le bottiglie oltre al balconcino nella controporta. Il sistema di raffreddamento ventilato AeroFlow diminuisce al minimo gli sbalzi di temperatura e distribuisce il freddo in modo omogeneo in tutti i ripiani. Il compressore ProSmart Inverter alimenta questo sistema in modo più efficiente e silenzioso rispetto ai compressori standard. Infatti il consumo energetico medio annuo, con la classe energetica E, è di 246 kWh, e la classe di rumorosità è la B, con emissioni di rumore stimate in soli 35 dBa. La manutenzione che il frigorifero richiede è quasi nulla, perché la tecnologia Total No Frost impedisce la formazione di ghiaccio sia nel frigo sia nel freezer, e i ripiani in cristallo infrangibile sono resistenti e facili da pulire. Il pannello di controllo touch si trova a un’altezza considerevole, che può essere scomoda, ma gli indicatori dei comandi sono molto chiari.
La classe climatica SN-T è la più estesa e certifica che il frigorifero può funzionare in ambienti con temperatura da 10 °C fino a 43 °C, perciò può essere collocato senza problemi in qualsiasi stanza. Non sono consigliabili, però, il posizionamento all’aperto e l’esposizione alla luce solare diretta.
Per preservare più a lungo le qualità organolettiche e nutrizionali di frutta e verdura, il cassetto HarvestFresh utilizza una tecnologia a 3 luci (blu, verde e rossa) che riproduce al chiuso il ciclo della luce naturale a cui sono esposti i vegetali nella loro sede originaria.
Dal pannello di controllo si può regolare la temperatura del frigo e del freezer separatamente, attivare la funzione Quick Freeze per il congelamento rapido, impostare le modalità Eco e Vacanza. La modalità Eco mantiene le temperature al massimo livello possibile che assicuri la conservazione degli alimenti; la modalità Vacanza disattiva il frigorifero, portandolo a una temperatura di circa 15 °C.
Lo stesso modello viene già venduto in versione con cerniera a destra o cerniera a sinistra, perciò è possibile selezionare la direzione di apertura prescelta già a monte. In alternativa, è possibile invertire la posizione della cerniera in seguito.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.