Menu

Beko RDSA240K40SN a partire da 249,90 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Frigorifero doppia porta Libera installazione Classe energetica E Congelatore 4 stelle
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
7 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Filtri
Prezzo
Valutazione negozio

Ultimi articoli di Beko in Frigoriferi e Congelatori

Lifestyle 08 giugno 2024
I migliori frigoriferi piccoli per chi ha poco spazio
Lifestyle 18 aprile 2024
I migliori frigoriferi da incasso: perché e come sceglierli
Lifestyle 04 luglio 2023
Addio ai vecchi frigoriferi: l’Unione Europea dice stop ai frigo inquinanti

Guide all'acquisto

Spazio a volontà per gli alimenti surgelati: guida ai migliori congelatori in commercio
Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Beko RDSA240K40SN

Beko RDSA240K40SN è un piccolo frigorifero doppia porta che fa parte della gamma di frigoriferi essenziali e di fascia economica bassa di cui Beko offre tanti altri esempi, come Beko RDSA240K20WN e Beko RDSA310M30SN. Alto 1,46 m e largo 54 cm, è un frigorifero dalle linee nette e pulite, che occupa poco spazio e si integra in modo discreto con il resto del mobilio. La capienza, in relazione alle dimensioni, è notevole: arriva a 240 litri di capacità totale, perciò il frigorifero è sufficiente per nuclei familiari di tre persone o meno. L’interno ha lo stesso stile dell’esterno e presenta tanti livelli di regolazione in altezza per i ripiani in vetro temperato e un cassetto Crisper per mantenere frutta e verdura fresche e protette. Dei tre balconcini sulla controporta, invece, solo quello centrale è regolabile, ma tutti sono removibili. Questo assetto concede una certa flessibilità nell’organizzazione dello spazio interno. Il vetro temperato garantisce la resistenza dei ripiani a crepe, graffi e fino a 25 kg di peso, perciò i ripiani possono accogliere anche pentole e contenitori pesanti. Il congelatore da 46 litri, invece, presenta al suo interno un solo ripiano a griglia non removibile e, al contrario del frigorifero, non è illuminato. Contiene una vaschetta per il ghiaccio ed è in grado di produrre fino a 2 kg di ghiaccio al giorno. È un congelatore 4 stelle, quindi può congelare alimenti freschi oltre che conservare cibi già surgelati, e ha una capacità di congelamento di alimenti freschi di 2,1 kg in 24 ore.

Beko RDSA240K40SN in pillole:

  • Capacità totale 240 litri
  • Larghezza 54 cm
  • Altezza 1,46 m
  • Statico
Scritto da Francesca Bello
Nata a Novara, ma assorbita inesorabilmente da Milano e sempre con il prossimo viaggio già in testa (insieme al prossimo libro da leggere). Lettrice vorace sin da piccolissima, si è laureata in Lettere e in Editoria e si dedica alla scrittura e al... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko RDSA240K40SN

Quanto consuma il frigorifero Beko RDSA240K40SN?

Il frigorifero ha una classe energetica E, discreta nella nuova classificazione, che ha imposto standard di efficienza più severi rispetto al passato. Il consumo medio annuo di energia è 183 kWh, che non è un valore molto basso ma neanche troppo alto, coerente per un frigorifero di questa categoria e dimensioni. Non possiede funzioni di risparmio energetico, ma il manuale di istruzioni fornisce tutte le indicazioni per mantenere i consumi contenuti garantendo al contempo una conservazione ottimale degli alimenti.

Il frigorifero Beko RDSA240K40SN ha il congelamento e il raffreddamento rapidi?

No, le impostazioni sono poche ed essenziali: è possibile solo regolare il frigorifero sul livello di freddo prescelto tramite una manopola, mentre non è possibile scegliere una temperatura precisa per nessuno dei due vani. Non sono previste, dunque, funzioni speciali come il congelamento e il raffreddamento rapidi.

Qual è la classe climatica del frigorifero Beko RDSA240K40SN?

È un frigorifero certificato con le classi climatiche dalla SN (subnormale) alla ST (subtropicale), perciò è garantito il suo funzionamento corretto da una temperatura ambiente di 10 °C fino a una temperatura ambiente di 38 °C. L’elettrodomestico, quindi, non va posizionato in ambienti soggetti a forti rialzi della temperatura, né tantomeno alla luce diretta del sole.

Il frigorifero Beko RDSA240K40SN ha le porte reversibili?

Sì, come la maggior parte dei frigoriferi Beko, anche questo dà la possibilità di spostare le cerniere delle porte dal lato destro al lato sinistro, per invertire il senso di apertura. È una flessibilità che facilita la collocazione del frigorifero in tutti i tipi di ambienti.

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 ottobre 2023

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su