Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux LNT6ME46X3 è un frigorifero combinato della Serie 600 di Electrolux, caratterizzato da misure imponenti come 70 cm di larghezza e 1,92 m di altezza. Come i modelli più piccoli della stessa serie Electrolux LNT5MF32U0 ed Electrolux LNT6MD32U, ha un sistema di raffreddamento basato sulla tecnologia TwinTech. Tale tecnologia prevede due circuiti di raffreddamento separati per frigorifero e congelatore. In questo modo, si mantengono livelli di umidità differenziati nei due vani e si evita che l’aria secca del congelatore disidrati i cibi freschi del frigorifero. Non solo: avere due circuiti separati evita anche le commistioni di odori. Il sistema di raffreddamento è ventilato e Total No Frost, quindi, fa circolare aria fredda nel frigorifero per mantenere la temperatura stabile e uniforme e impedisce l’accumulo di brina e ghiaccio in entrambi gli scomparti. La tecnologia all’avanguardia di questo frigorifero da libera installazione da 481 litri si accompagna a un design altrettanto moderno, con linee pulite, forme piatte e regolari e una finitura color acciaio. All’interno si notano i ripiani in vetro temperato dai bordi rinforzati, i due cassetti speciali per gli alimenti freschi più delicati e, nel congelatore, il fabbricatore di ghiaccio manuale separato dai cassetti e rimovibile per sfruttare tutto lo spazio a disposizione. Il pannello di controllo touch è posizionato all’esterno, si evita, così, di dover aprire la porta solo per cambiare le impostazioni, facendo entrare aria calda dall’esterno quando non ce n’è motivo. Ciò aiuta a risparmiare energia e a mantenere il consumo energetico intorno alla media di 288 kWh indicata in etichetta insieme alla classe energetica E.
Sì, sul pannello di controllo del frigorifero Electrolux LNT6ME46X3 si possono attivare le funzioni Economy e Holiday per risparmiare energia. La funzione Economy imposta automaticamente la temperatura ottimale per coniugare corretta conservazione degli alimenti e minimi consumi, in base alle condizioni del frigorifero e dell’ambiente. La funzione Holiday, invece, serve per risparmiare energia quando si lascia casa per un certo periodo di tempo, perché disattiva il vano frigorifero, lasciando in funzione solo il congelatore.
Se si verifica una mancanza improvvisa dell’energia elettrica in casa, il frigorifero Electrolux LNT6ME46X3 ha un’autonomia di 24 ore. Significa che, per tutto questo tempo, se gli sportelli non vengono mai aperti, è in grado di conservare la propria temperatura interna.
Il frigorifero Electrolux LNT6ME46X3 richiede spazio sufficiente affinché le porte possano aprirsi a un angolo che supera i 90°, in modo da consentire l’accesso ai cassetti interni. Per farlo, è necessario avere uno spazio in larghezza di 1,26 m nella direzione di apertura della porta e uno spazio di 1,17 m in profondità.
Il cassetto più piccolo presente nel vano refrigerazione del frigorifero Electrolux LNT6ME46X3 è la Fresh Zone, uno scomparto a bassa temperatura dedicato alla conservazione di carne e pesce. Il cassetto più grande, invece, è caratterizzato da un sistema di controllo dell’umidità che permette di regolarla per conservare al meglio frutta e verdura.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 10 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.