Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Una lavastoviglie a libera installazione consente di avere massima libertà, nessuna necessità di incassarla e ha anche un design convincente per restare a vista. Solitamente è realizzata in acciaio inox per adattarsi soprattutto alle cucine più moderne, dove riesce a lasciare il segno: è il caso di Beko BDFN26430X, una lavastoviglie della gamma Beko. Beko BDFN26430X è una lavastoviglie a libera installazione con larghezza di 60 cm e una capienza di 14 coperti. Il modello presenta la celebre funzione HygieneIntense+: si tratta di un'innovazione brevettata Beko che garantisce massima igienizzazione delle stoviglie sfruttando la temperatura dell’acqua che è di minimo 60 gradi durante il lavaggio e di minimo 70 gradi nel risciacquo. Alla potenza e al calore dell’acqua si unisce il potere igienizzante del vapore generato dalle alte temperature. Perché scegliere Beko BDFN26430X? Rispetto ad altri modelli ha un plus: l’apertura automatica della porta a fine lavaggio. Con un’apertura di circa 10 centimetri al termine del ciclo, migliora l’asciugatura facendo in modo che le stoviglie possano asciugarsi senza aloni e senza macchie. Nonostante la larghezza standard di 60 cm, la lavastoviglie Beko BDFN26430X presenta interni ben organizzati così da poter disporre in modo ordinato pentole e padelle nel cestello inferiore. Infine spicca anche SteamGloss, un sistema brevettato Beko che aiuta a lavare i bicchieri e i calici in lavastoviglie senza lasciare aloni: secondo le ricerche, SteamGloss di Beko aiuta ad ottenere il 23% in più di brillantezza per stoviglie in vetro.
Beko BDFN26430X è una lavastoviglie Beko a libera installazione con parte frontale in acciaio inox. Il modello si adatta alla perfezione alle cucine più moderne, è un modello classe energetica D e ha un livello di rumorosità pari a 47 dBA.
Beko BDFN26430X è una lavastoviglie a libera installazione dalla larghezza standard di 60 cm. Con una capienza di 14 coperti, misura 85 X 60 X 60 adattandosi alla perfezione alla maggior parte delle cucine di design attuali.
Tante le funzioni tecnologiche che attirano l’attenzione in Beko BDFN26430X. La prima è senza dubbio HygieneIntense+. Si tratta di una modalità di lavaggio studiata per garantire massima pulizia ed igienizzazione combinando le temperature alte (60 gradi per il lavaggio e 70 gradi per il risciacquo) al vapore. A ciò si aggiunge lo sportello che si apre in automatico al termine del ciclo di lavaggio così da migliorare l’asciugatura e la riduzione di macchie ed aloni e SteamGloss, un sistema brevettato da Beko che aiuta ad ottenere massima brillantezza per stoviglie in vetro e ceramica.
Beko BDFN26430X presenta numerosi programmi: sono 6 in tutto e sono stati studiati per garantire massima personalizzazione. C’è il programma automatico, Intensive a 70 gradi, il programma Eco a 50 gradi, il Delicato a 40 gradi, il celebre Quick & Shine per chi cerca prestazioni, lucentezza e rapidità e il programma Mini.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 04 febbraio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.