Tra le tante proposte tech da utilizzare in casa, la lavastoviglie brilla come uno dei supporti più preziosi. Preferita tra le opzioni delle famiglie che rinunciano così al dispendioso e più inquinante lavaggio manuale, viene proposto in variante tecnologicamente avanzata da linee come Bosch. La gamma di lavastoviglie Bosch si fa strada con un ottimo rapporto qualità prezzo, attenzione ai consumi e tecnologie innovative che rendono gli elettrodomestici smart. Bosch SMV4EVX01E ne è un esempio: il modello da incasso a scomparsa totale con dimensione standard di 60 cm, si inserisce tra le referenze della Serie 4. Con etichetta energetica di consumi classe C, rumorosità non superiore ai 44 dBa e connettività Wi-Fi permette di esplorare tutte le innovazioni del marchio. La lavastoviglie con capienza di 14 coperti, consuma solamente 9 litri d’acqua per ciclo mentre è stato stimato un utilizzo di 75 kWh per 100 cicli di lavaggio. L’elenco di programmi installato è piuttosto ampio: Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50°. A questi si aggiungono funzionalità aggiuntive come EfficientDry, igienePlus, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus. Trattandosi di una lavastoviglie smart, sarà sufficiente usare l’app Bosch Home Connect per poter avere un catalogo aggiuntivo di programmi, migliorare l’utilizzo attraverso consigli mirati e persino ottenere assistenza e diagnostica da remoto in caso di malfunzionamento. Il sistema di asciugatura funziona con apertura automatica della porta: in questo modo si evitano sprechi di energia e si garantisce un risultato impeccabile e piuttosto rapido. Quando il ciclo termina, oltre all’apertura porta automatica, un segnale acustico avverte. Durante l’utilizzo, invece, una spia con il tempo residuo indicato.
Bosch SMV4EVX01E è una lavastoviglie da incasso: il modello a scomparsa totale, dispone di una capienza di 14 coperti e risulta piuttosto silenziosa. Con un sistema di asciugatura a scambiatore di calore combinato con l’apertura automatica della porta, ottimizza gli interni grazie alla presenza di un terzo cestello VarioDrawer riposizionabile.
Bosch SMV4EVX01E è un’etichetta energetica di classe energetica C. I consumi sono piuttosto controllati e limitati: impiega 9 litri di acqua selezionando il programma Eco, mentre 75 kWh sono la quantità stimata per 100 cicli di lavaggio.
Bosch SMV4EVX01E ha come programmi preinstallati Auto 45-65°C, Eco, Intensivo, Rapido, Silenzioso 50°. A questi si aggiungono funzionalità aggiuntive come EfficientDry, IgienePlus, Machine Care, Remote Start, SpeedPerfect Plus. Siccome si tratta di una lavastoviglie smart compatibile con Home Connect, tramite app è possibile scaricare soluzioni aggiuntive per un’esperienza totalmente personalizzabile.
Bosch SMV4EVX01E è una lavastoviglie intelligente. Si tratta di un elettrodomestico smart che si connette tramite Wi-Fi all’app Home Connect. Con questa tecnologia è possibile ottenere programmi di lavaggio aggiuntivi, statistiche sull’utilizzo, diagnostica da remoto e tante altre informazioni sul prodotto.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 novembre 2023