Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux Lavatrice EW5T526D è una piccola lavatrice a libera installazione formato slim. La macchina si carica dall’alto e ha una profondità inferiore ai 40 cm, risultando quindi facile da collocare anche dove lo spazio è ridotto. Dotato di un sistema di comandi intuitivo con tecnologia touch, l’elettrodomestico vanta anche un cesto con apertura "Soft Opening" che rende il processo di carico e scarico più semplice. Le capacità di carico da 6 Kg di bucato sono comunque sufficienti a soddisfare le esigenze di famiglie di piccole dimensioni, il tutto in uno spazio veramente ridotto, più contenuto di quello delle lavatrici slim a carica frontale. I cicli di lavaggio sono personalizzabili. Risulta infatti possibile modificare la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga, che viaggia fino a un massimo di 1200 giri al minuto. Electrolux Lavatrice EW5T526D dispone anche di una funzione per la stiratura facile che tramite un getto di vapore permette di distendere le fibre, riducendo le pieghe. Per quanto riguarda i consumi, il dispositivo si colloca in classe energetica D, che corrisponde alla vecchia A++, ma offre anche una ricca serie di funzionalità per ridurre i consumi. Con la partenza programmata è possibile, ad esempio, caricare la macchina al mattino e decidere di far partire il ciclo la sera, quanto le tariffe energetiche sono più basse. Grazie, invece, alla funzione AutoSense è possibile lavare anche piccole dosi di biancheria, senza sprechi, poiché la lavatrice è in grado di stabilire da sola quanta acqua ed elettricità usare in base al peso del bucato.
Electrolux Lavatrice EW5T526D è una lavatrice a libera installazione in formato slim con sistema di carica dall’alto. La macchina misura solo 60 cm di larghezza x 60 cm di profondità x 89 cm di altezza, per un peso di 57 Kg e può lavare fino a 6 Kg di bucato.
Electrolux Lavatrice EW5T526D si posiziona in classe energetica D con un consumo medio di 65 kWh di elettricità per 100 cicli di lavaggio. Quando la macchina è in stand-by i consumi sono pari a 0.48 W di elettricità.
Electrolux Lavatrice EW5T526D dispone di tecnologia vapore SteamSystem per facilitare la stiratura degli indumenti riducendo le pieghe. Questa funzione si può applicare ai cicli cotone e sintetico.
Tra le funzionalità più interessanti di questa lavatrice Electrolux segnaliamo la partenza programmata e AutoSense che regola i consumi in base al peso del bucato. Grazie a questo sistema è quindi possibile lavare piccole quantità di indumenti senza sprechi poiché la macchina adatterà da sola la quantità di elettricità e acqua.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 15 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.