Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Modello 3 in 1, il tagliaerba GreenWorks GD48LM46 ha il vantaggio di offrire agli utenti una diversificazione del sistema di taglio. Infatti, si può utilizzare il sacco di raccolta dell'erba da 55 L di capienza, oppure optare per lo scarico laterale o il mulching. Quest'ultimo, presente anche sul GreenWorks GD40LM46SP, è un sistema in grado di sminuzzare finemente l'erba appena taglia e ridistribuirla sul prato affinché funga da concime naturale. Al netto di questo particolare, un altro punto di forza è offerto dalla possibilità di utilizzare il tagliaerba per coprire aree verdi molto ampie. Il merito è della fonte di alimentazione, data da una batteria agli ioni di litio da 48 V e che, a seconda delle esigenze dell'utente, può essere con una capacità da 2, 4 o 6 Ah; nel primo caso, offrirà un'autonomia pari a una copertura di 300 m², nel secondo e nel terzo caso la copertura sarà rispettivamente di 600 e 900 m² con una sola carica. Per quanto riguarda la larghezza di taglio, nel caso del GreenWorks GD48LM46 parliamo di 46 cm, ben più ampia di quella offerta dal GreenWorks GD24LM33, e con la possibilità di impostare fino a 7 altezze di taglio differenti, da un minimo di 25 a un massimo di 80 mm. Si tratta di un modello con semovenza a spinta, il cui peso netto è di 26 kg, e dotato di 4 ruote gommate che consentono di affrontare anche i terreni scivolosi e in pendenza, senza mai perdere aderenza.
La semplicità di utilizzo è uno dei punti di forza del tagliaerba GreenWorks GD48LM46, una versione a batteria che permette di gestire l'altezza di taglio dell'erba su 7 differenti livelli, da un minimo di 25 a un massimo di 80 mm. La sua larghezza di taglio è da 46 cm e questo consente di coprire velocemente aree di lavoro molto ampie. Poi con la sua semovenza a spinte e l'aiuto delle 4 ruote gommate, si possono affrontare anche terreni molto scivolosi.
A seconda del tipo di batteria che si acquista, cambia anche l'autonomia offerta dal tagliaerba GreenWorks GD48LM46. Infatti, questo modello funziona con batterie agli ioni di litio da 48 V e una capienza che può essere da 2,4 o 6 Ah. In base alla batteria scelta si potrà coprire rispettivamente un'area di lavoro pari a 300, 600 o 900 m² con una sola carica.
Sono tre i sistemi di taglio offerti dal tagliaerba GreenWorks GD48LM46; il primo è caratterizzato da un sistema di raccolta dell'erba appena tagliata in un sacco di raccolta da 55 L di capienza. Il secondo prevede un taglio senza sacco ma con scarico laterale, direttamente sul terreno, oppure si può optare per il taglio mulching. Quest'ultimo consente di sminuzzare finemente l'erba, quasi polverizzandola, in maniera tale da ridistribuirla sul prato per rigenerarlo nel modo più naturale possibile.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.