Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici è lo strumento indispensabile per trasformare il tablet in un notebook. Analoga nel funzionamento al modello per Surface Pro da 12”, risulta compatibile con tre dispositivi di casa Microsoft: Surface Pro di undicesima edizione, Surface Pro 9 e Surface Pro 8. Progettata per elevare la produttività lavorativa in viaggio, si avvale di precisi tasti meccanici per restituire una digitazione accurata e responsiva. In più, non si fa mancare un preciso touchpad in vetro sulla porzione inferiore. Provvista di numerosi tasti funzione, prevede anche un pulsante dedicato all’attivazione di Copilot, l’intelligenza artificiale targata Microsoft. In più, permette di acquisire screenshot e disattivare il microfono con due ulteriori tasti specifici. Costruita per resistere alle sollecitazioni, sfodera un corpo in poliuretano che, quando non in uso, funge da cover per il display. Regolabile su vari livelli di inclinazione, questa tastiera si collega al tablet magneticamente, stabilendo una connessione salda e stabile che, in aggiunta, le fornisce la necessaria alimentazione. Fra i punti di forza di questa periferica, è impossibile non citare il peso e le dimensioni. La tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici, infatti, misura 28,9x22,1x0,53 cm e pesa solo 335 g, brillando nell’utilizzo in mobilità. Anche provvista di accelerometro, si sposa alla perfezione al design del tablet, formando una coppia elegante e altamente performante.
A rendere molto accurata nella digitazione la tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici è la costruzione dei tasti, ciascuno dotato di switch meccanico indipendente ad altissima precisione. Il tutto abbinato a un touchpad con superficie in vetro che riceve e traduce gli input delle dita in modo fedele.
Espressamente disegnata per portarsi il lavoro sempre dietro, la tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici è un modello compatto e leggero da infilare nello zaino. Pesa, infatti, meno di 350 g e misura solo 28,9x22,1x0,53 cm.
Tre sono i tablet con cui è perfettamente compatibile la tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici. Parliamo del Surface Pro di undicesima generazione, del Surface Pro 9 e del Surface Pro 8. Tante sono le alternative pensate per modelli di tablet diversi, fra cui la tastiera Microsoft Type Cover per Surface Go.
Robusta e precisa, la tastiera Microsoft per Surface Pro da 13 pollici ha non pochi assi nella manica. Fra i più interessanti, ricordiamo il tasto Copilot che attiva all’istante l’intelligenza artificiale. Mentre due ulteriori pulsanti sono dedicati a effettuare screenshot e disattivare il microfono.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.