Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Fra le stampanti laser Canon, il modello i-SENSYS LBP243dw è uno dei più performanti. Priva di scanner e copiatrice, è una stampante monofunzione che non teme rivali nell’unica modalità per cui è progettata. Scegliendo questo prodotto, non sarà più un problema stampare ingenti quantità di pagine in pochissimo tempo e con una qualità eccellente. La velocità, infatti, tocca quota 36 PPM, spingendo in alto la produttività in ambito lavorativo. E il merito va, in larga parte, al potente chip da 1.2 GHz, abbinato a 1 GB di RAM. Molto buona è anche la risoluzione che tocca un picco massimo di 1200x1200 DPI. È, poi, possibile fare stampe fronte/retro senza alzare un dito. A semplificare il controllo della stampante Canon i-SENSYS LBP243dw è un pratico tastierino numerico posto appena sotto il display LCD a 5 righe. Ma la gestione si fa intuitiva anche via tablet e smartphone, grazie al Wi-Fi e all’ottima app Canon PRINT Business. Ma la compatibilità si estende a qualsiasi tipo di computer, supportando i sistemi operativi Windows, Mac OS, Linux e Chrome OS. Le misure della stampante Canon i-SENSYS LBP243dw sono decisamente compatte, non eccedendo i 40x37.3x25 cm. Ciò nonostante, la capacità di carico della carta è notevole, grazie a un vassoio principale da 250 fogli e uno multifunzione da 100. Ma è prevista la possibilità di ampliare ulteriormente la capienza attraverso l’aggiunta di un modulo opzionale da 550 fogli, raggiungendo un totale di 900.
Grazie al modulo Wi-Fi integrato, la stampante Canon i-SENSYS LBP243dw lavora senza problemi in modalità wireless, collegandosi a dispositivi mobili e fissi con sistemi operativi, Windows, Mac OS, Linux, Chrome OS, Android e iOS. Resta valida, naturalmente, l’opzione del cavo USB per i device provvisti di tale ingresso.
Nativamente, la stampante Canon i-SENSYS LBP243dw prevede un cassetto da 250 fogli e un vassoio multifunzione da 100. Ma trattandosi di un prodotto modulare, la capacità può essere estesa fino a 900 fogli con l’aggiunta di un ulteriore cassetto da 550.
Progettata per il posizionamento su una scrivania, anche di piccole dimensioni, la stampante Canon i-SENSYS LBP243dw si mostra discreta e leggera. Il peso, infatti, non arriva a 10 kg. Le misure, invece, corrispondono a 40x37.3x25 cm.
Il toner incluso in confezione è un prodotto di prova che permette alla stampante Canon i-SENSYS LBP243dw di erogare un massimo di 1500 pagine. Fra i ricambi ufficiali, però, non mancano toner ben più capienti, declinati nei tagli da 3000 e 10000 pagine circa.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 giugno 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.