Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
HP DeskJet 2821e è una stampante All-in-One dedicata agli scenari domestici. Simile nelle prestazioni alla HP DeskJet 4222e, risulta però più piccola, leggera e facile da trasportare. Lievemente inferiore in quanto a velocità di stampa, riesce a erogare fino a 7,5 pagine al minuto in bianco e nero e 5,5 a colori. L’alimentatore automatico ADF non è presente. In compenso, le funzioni di scansione e copia non mancano. Alimentata da due cartucce sostituibili, assicura un’autonomia massima di 240 pagine in monocromia e 200 a colori con i ricambi in formato XL. Va detto, però, che le cartucce inserite in confezione sono accessori di prova con durata inferiore, arrivando rispettivamente a 120 e 75 pagine. Molto rifinita a livello estetico, la stampante HP DeskJet 2821e si fa subito notare per la suggestiva colorazione blu su sfondo bianco. Robusta e assemblata con un 60% minimo di plastiche riciclate, sfoggia sul lato superiore un piccolo display LCD contornato da pochi tasti che ne consentono la piena gestione. Più smart è il controllo tramite computer, smartphone o tablet. Attraverso la connessione Wi-Fi, infatti, le varie operazioni sono avviabili a distanza con l’app HP Smart, una delle più intuitive e meglio disegnate dell’intero segmento. Sempre valido, ovviamente, resta il collegamento con cavo USB-A che, però, non è fornito nel pacchetto base. Solida anche sul versante hardware, la stampante HP DeskJet 2821e è spinta da un veloce chip a 1 GHz coadiuvato da 64 MB di RAM.
La stampante HP DeskJet 2821e è una periferica multifunzione 3 in 1 che, oltre a stampare, effettua copie e scansioni. Seppur sprovvista di alimentatore automatico ADF, la stampa fronte-retro è possibile in modalità manuale. Dotata di collegamento cablato USB e Wi-Fi, offre un’interazione completa e appagante attraverso l’app HP Smart.
Trattandosi di un prodotto entry-level, la stampante HP DeskJet 2821e supporta solo i formati di stampa più comuni. Parliamo dell’A4, del B5, dell’A6 e di quello per buste da lettere. Oltre che con la carta comune, però, è compatibile anche con quella fotografica e per brochure.
Le due cartucce presenti nella confezione della stampante HP DeskJet 2821e sono modelli di prova con autonomia limitata. Parliamo di 120 pagine in bianco e nero e 75 a colori. Fra i ricambi ufficiali HP, comunque, non mancano cartucce con capacità più che doppia.
La risoluzione standard in stampa del modello HP DeskJet 2821e è 1200x1200 DPI. Utilizzando la speciale carta fotografica HP, però, può essere portata fino a 4800x1200 DPI. Per fare copie, invece, la risoluzione scende a 300x300 DPI.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 novembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.