Menu
Velocità massima 25 km/h Autonomia 40 km 10,4 Ah Ruote da 20''

Ultimi articoli in Biciclette elettriche

Sport 25 maggio 2025
Recensione Engwe Mapfour N1 Pro, l’e-bike ideale per la città e non solo
Sport 14 marzo 2025
Le 5 migliori mountain bike elettriche per affrontare i percorsi più impegnativi

Guide all'acquisto

Mettere le ali ai pedali: guida alle migliori e-bike in commercio

Recensione Jeep FX20FAT6

Per divertirsi nei percorsi fuoristrada ma anche per muoversi in città con un tocco di stile in più, la bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6 è la risposta giusta in termini di comfort e maneggevolezza. Dotata di grandi ruote da 20 pollici a battistrada maggiorato, come la Jeep F20 Fat Bike, questo modello a pedalata assistita monta un motore da 250 W, molto potente e duraturo nel tempo, ed è in grado di arrivare alla velocità massima di 25 km orari. Grazie ai 7 rapporti, poi, la Jeep FX20FAT6 può davvero affrontare ogni tipo di percorso, anche quelli con le pendenze più dure; le marce molto leggere, abbinate alla spinta data dalla batteria da 10 Ah, consentono di non perdere mai velocità, neanche in salita. A proposito della batteria, il vantaggio di questa bicicletta è che può arrivare a percorrere fino a 40 km con una sola carica. Ovviamente questo dato può variare anche in base al tipo di modalità impostato, al peso dell'utente e alle pendenze percorse. Due le versioni in commercio che si differenziano tra loro solo per il colore; c'è la Jeep FX20FAT6 Nero e la Jeep FX20FAT6 Verde, il cui costo è leggermente superiore alla prima. E ancora, strutturalmente parlando, questa e-bike è stata costruita con un telaio in alluminio pieghevole, questo significa che la bici può essere chiusa (piegandola in due) per riporla comodamente senza creare alcun ingombro in casa, oppure può essere trasportata facilmente nel portabagagli di un'auto. 

Jeep FX20FAT6 in pillole: 

  • Telaio in alluminio
  • Freni a disco
  • Luce incorporata
  • Display LCD
Giornalista pubblicista e web content editor, fin da bambino è appassionato di lettura, inclinazione che lo porta a scegliere gli studi classici e, successivamente, a poter raccontare il mondo attraverso la sua penna. Sportivo per passione, è nato... Leggi tutto

Domande frequenti su Jeep FX20FAT6

Che strade si possono percorrere con la bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6?

Uno dei vantaggi della bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6 è che può essere utilizzata indistintamente sia per muoversi in città, raggiungere il luogo di lavoro o svolgere piccole commissioni, oppure fuoristrada, dove dà il massimo di sé quando si vogliono percorrere strade sterrate. Grazie alle ruote Fat da 20 pollici a battistrada maggiorato, infatti, questa bici consente di affrontare anche fango, terreno, sabbia o ghiaia. Gli pneumatici sono molto resistenti e garantiscono la massima presa su ogni superficie. 

Quante versioni esistono della bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6?

I modelli disponibili in commercio della bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6 sono esclusivamente due. Differiscono per colore, perché c'è la versione con telaio nero e quella con telaio verde; quest'ultima costa circa 200 euro in più rispetto alla prima, per un totale di circa 1.300 euro. Un costo leggermente superiore alla media, ma giustificato dalle tecnologie di ultima generazione che caratterizzano questa e-bike. 

Quali sono le altre caratteristiche della bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6?

La bicicletta elettrica Jeep FX20FAT6 monta un potente motore da 250 W e una batteria agi ioni di Litio da 10,4 Ah che consente di utilizzare la pedalata assistita per un massimo di 40 km. 7 sono i rapporti che si possono scegliere, 2 i freni a disco di ultima generazione, mentre sul manubrio è stato installato un display LCD che consente di monitorare in tempo reale tutte le funzioni di questa bicicletta. 

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 maggio 2021

Torna su