Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La gestione da remoto delle cinque unità interne è uno dei vantaggi offerti dal condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi penta split, modello di ultima generazione che consente di rivoluzionare il sistema di raffrescamento e di riscaldamento nella propria abitazione. Le sue caratteristiche tecniche sono identiche a quelle presenti sul Samsung Cebu Wi-Fi trial split, ma con la differenza che quest'ultimo modello prevede solo 3 unità interne. Entrando nel dettaglio, grazie alla possibilità di scaricare l'App SmartThings, gli utenti potranno gestire facilmente tutte le modalità di funzionamento di ogni condizionatore presente nei cinque ambienti scelti, un sistema che aumenta facilità di utilizzo e comfort oltre a garantire un netto risparmio energetico. Si possono scegliere unità interne con capacità differenti, dai 2,5 kW ai 6,5 kW, motivo per cui si trovano in commercio versioni come il Samsung Cebu Wi-Fi penta split 7000+7000+9000+9000+12000 BTU e il Samsung Cebu Wi-Fi penta split9000+9000+12000+12000+12000 BTU, ma ci sono anche modelli più potenti come il Samsung Cebu Wi-Fi penta split 7000+9000+9000+9000+18000 BTU e il Samsung Cebu Wi-Fi penta split 9000+9000+9000+12000+18000 BTU. Anche l'aria immessa negli ambienti sarà sempre pulita al 100% perché questo condizionatore è dotato di un tipo di filtro chiamato Easy Filter Plus che si trova sulla parte posteriore dell'unità interna: molto facile da estrarre, basta pulirlo a ogni avviso luminoso e riuscirà a inibire la formazione di virus, germi e batteri di ogni tipo. Infine, grazie alla tecnologia Digital Inverter, il massimo comfort è garantito anche dalla minima rumorosità, pari ad appena 19 dB(A).
Il controllo da remoto delle singole unità interne è il vero punto di forza del condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi penta split, perché grazie all'App SmartThings da scaricare sul proprio smartphone, si potranno gestire indipendentemente i condizionatori installati nelle cinque stanze. Questo consente quindi di adattare le funzioni al clima del momento, garantendo parallelamente un netto risparmio energetico.
Il condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi penta split prevede quattro modalità di funzionamento principali, ossia raffreddamento, riscaldamento, deumidificazione e sola ventilazione. A queste si aggiunge la funzione AI Auto Cooling che consente al condizionatore di memorizzare le abitudini scelte dagli utenti e di adattare funzioni e temperatura in base a un sistema di intelligenza artificiale. Infine, con la funzione Good Sleep la temperatura viene mantenuta costante senza la necessità di aumentare la ventilazione e, di conseguenza, il rumore.
L'efficienza energetica del condizionatore Samsung Cebu Wi-Fi penta split cambia in base alla modalità impostata; infatti, in fase di raffrescamento garantisce un'efficienza energetica classificata in A+++, mentre in riscaldamento sarà in A++. Un sistema che garantisce bassi consumi, considerando che a questo contribuisce anche la bassa rumorosità delle unità interne che può scendere fino a 19 dB(A).
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.