Il motore di ricerca per i tuoi acquisti
Menu

Beko BCSA285K3SN a partire da 312,99 €

0
0 opinioni prodotto
Scrivi un'opinione
Frigorifero da incasso Sistema MinFrost Porte reversibili
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ Ulteriori info
12 offerte
Vista

Ultimi articoli in Frigoriferi e Congelatori

Cos’è una casa ecologica e cosa serve per costruirla?
Lifestyle 04 settembre 2021
Campeggio pratico ma anche comodo con i migliori gadget tecnologici
Lifestyle 14 agosto 2021

Guide all'acquisto

Efficienza e stile: trova il frigorifero giusto con la nostra guida all'acquisto
Congelatori silenziosi ed affidabili: guida ai migliori prodotti in commercio

Recensione Beko BCSA285K3SN

Frigorifero combinato ad incasso, il Beko BCSA285K3SN ha una capacità interna totale di 271 litri, volume più che sufficiente per soddisfare le esigenze di una famiglia standard di 4 persone. Come altri modelli ad incasso, tra cui il Beko BCHA275K4SN e il frigorifero Beko BDSA250K3SN, anche questo modello si caratterizza per la tecnologia MinFrost, sistema che riduce la formazione di accumuli di ghiaccio semplificando le operazioni di sbrinamento manuali. Provvisto di un vano frigo da 193 litri e di un freezer da 78 litri, questo frigorifero ad incasso Beko ha una capacità di produzione di ghiaccio giornaliera di 2.5 kg e una capacità di congelamento di 3.6 kg ogni 24 ore. Il freezer è dotato di 3 ampi cassetti estraibili e trasparenti che consentono di conservare ordinatamente discrete quantità di surgelati. Il vano frigo è caratterizzato da ripiani ad alta resistenza in cristallo infrangibile in grado di sorreggere un peso fino a 25 kg. Massima flessibilità è data anche dalla porta reversibile che rende questo frigorifero Beko adattabile ad ogni cucina, potendolo affiancare ad un congelatore verticale, in modo da creare una combinazione side by side per la propria cucina. Le cerniere della porta reversibile del Beko BCSA285K3SN, infatti, possono essere montate sul lato destro o su quello sinistro, potendo invertire la direzione di apertura e raddoppiare la capacità di refrigerazione affiancando i due elettrodomestici. Il frigorifero combinato ha un sistema di raffreddamento statico, una classe di rumorosità C e gode di sistema di illuminazione interno Led Illumination.

Beko BCSA285K3SN in pillole:

  • Capacità: 271 litri
  • Classe Energetica: F
  • Larghezza: 54 cm
  • Tipo di raffreddamento: statico
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Beko BCSA285K3SN

Quali sono le misure esatte del Beko BCSA285K3SN?

Il frigorifero Beko BCSA285K3SN misura un’altezza di 177 cm, è largo 54 cm ed è profondo 54,5 cm. Le sue dimensioni compatte lo rendono adatto anche ai piccoli spazi e alle cucine non troppo ampie.

Quant’è lo spazio utile del frigo Beko BCSA285K3SN?

Il Beko BCSA285K3SN ha una capacità totale lorda di 275 litri, con uno spazio utile di 271 litri netti. Il vano frigo conta su un volume di 193 litri, mentre il comparto congelatore ha uno spazio di 78 litri.

Cosa significa il sistema MinFrost del Beko BCSA285K3SN e che vantaggi offre?

Il sistema Min Frost del Beko BCSA285K3SN limita la presenza di ghiaccio in eccesso all’interno del vano freezer che in questo modo può essere sbrinato con minore frequenza. Il vantaggio di questo sistema è dato in primis dalla minore quantità di accumuli di ghiaccio e di conseguenza da prestazioni di congelamento migliori e più efficienti, oltre che dalla riduzione delle attività di sbrinamento manuali da dover effettuare.

Di che materiale sono i ripiani del frigorifero Beko BCSA285K3SN?

I ripiani sono realizzati in cristallo infrangibile, ultra resistenti e in grado di sorreggere un peso fino a 25 kg. È possibile appoggiare oggetti e pentole molto pesanti, inoltre i ripiani del Beko BCSA285K3SN hanno una maggiore resistenza anche contro i graffi e le crepe.

Che tipo di illuminazione c’è all’interno del frigo Beko BCSA285K3SN?

Il Beko BCSA285K3SN dispone di un sistema di illuminazione Led Illumination con punti luci posti nella plafoniera sul soffitto che assicurano la piena visibilità in ogni angolo del frigorifero.


Ultime opinioni Beko BCSA285K3SN

3
Discreto rapporto qualità prezzo

Questo frigorifero corrisponde bene a quello che mi aspettavo: bel design esterno, volumi interni del frigo e del freezer adatti alle mie esigenze. Ho solo un paio di critiche da fare: i balconcini nella controporta non mi hanno soddisfatto in pieno perché il ripiano portabottiglie può ospitare solo 2 bottiglie da 75 cl. Inoltre occupa tutta la larghezza della porta che, essendo abbastanza profonda, arriva a perdere spazio utile che poteva essere tranquillamente destinato ad uno dei ripiani del frigorifero, che quindi non può essere riempito fino in fondo. In questo modo, può succedere che se non si sta attenti, la porta può rimanere un po' socchiusa. Per il resto, nulla da dire, il frigorifero raffredda benissimo e funziona in modo eccellente.

Scrivi un'opinione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 luglio 2020

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Torna su