Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Elegante frigorifero combinato nero, LG GBB72MCVGN ha una linea slanciata e una buona classe energetica, come il modello simile in versione grafite LG GBP62DSNGN. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e garantisce tutta la qualità tecnica LG e una significativa capacità interna con un ingombro modesto, grazie all’altezza di 2 metri che limita la necessità di spazio in larghezza. Con 384 litri, è un frigorifero adatto per nuclei familiari fino a quattro persone e per chi ama la precisione nell’organizzazione. All’interno, infatti, sono presenti tanti piccoli accorgimenti per mantenere il frigorifero ordinato ed efficiente: dalla semplice griglia orizzontale portabottiglie al ripiano pieghevole, fino ai due cassetti Fresh Converter e Fresh Balancer con modalità di regolazione specifiche di temperatura e umidità per diverse tipologie di alimenti. La parete di fondo del frigorifero, inoltre, è realizzata con finitura Metal Fresh, raffinata e facile da pulire oltre che utile per trattenere il freddo. Non è da meno il congelatore da 107 litri, con il cassetto Big Freezing Zone di dimensioni maggiori per le confezioni più grandi. Il compressore Smart Inverter alimenta un sistema di raffreddamento ventilato rapido ed efficiente con precisi sensori di temperatura che mantengono un freddo costante e uniforme in tutto il frigo, limitando le variazioni a +/- 0,5 °C. Questo nuovo tipo di compressore rende il raffreddamento anche estremamente silenzioso, con solo 35 dBa di emissioni di rumore (classe di rumore B), e meno dispendioso. Con la classe energetica D, infatti, il frigorifero consuma circa 215 kWh annui.
Il design è compatto e studiato per creare meno ingombro possibile nella stanza. La maniglia è ergonomica e integrata nella porta, in modo da non generare alcuna sporgenza. La porta si può aprire a filo muro, mentre per aprirla oltre 90° serve circa 1 m di spazio in larghezza. Ai lati e sul retro bastano 3-5 cm per la circolazione dell’aria.
Sì, è Total No Frost, quindi non si crea nessuno strato di ghiaccio né nel frigorifero né nel congelatore e non è necessario fare alcuno sbrinamento manuale.
Il cassetto Fresh Balancer ha un selettore con cui scegliere tra l’impostazione “frutta” e l’impostazione “verdura”, diverse per il grado di umidità (più alto per la frutta, più basso per la verdura). Il cassetto Fresh Converter, invece, ha un selettore con tre opzioni di temperatura: carne, pesce o verdure. Carne e pesce, infatti, richiedono temperature vicine a 0 gradi.
No, il retro è completamente coperto da un pannello protettivo liscio che evita l'ingresso di polvere o altri agenti che potrebbero danneggiare le serpentine. Questo rende anche molto più facile la pulizia dell'esterno del frigorifero.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.