Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
È facile da usare, è molto capiente ed è altamente efficiente Bosch Lavatrice WGG244F1IT, la lavabiancheria a libera installazione di Bosch pensata per le famiglie numerose che sono attente ai consumi e che non vogliono perdere tempo nella gestione di macchinari complicati. L’elettrodomestico, infatti, oltre ad essere estremamente capiente grazie ai 9 Kg di capacità di carico e oltre ad offrire consumi contenuti posizionandosi in classe energetica A, dispone anche di numerose funzionalità che semplificano la vita di tutti i giorni e si impostano in maniera intuitiva. I 16 programmi di lavaggio presenti, ad esempio, possono essere facilmente personalizzati modificando la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga, che viaggia fino a 1400 giri al minuto. Inoltre, possono essere agilmente pianificati grazie alla funzionalità della partenza programmata. Dal display frontale è possibile monitorare il ciclo scelto e il tempo che manca alla fine del lavaggio. Se poi ci si dimentica di inserire un capo nel cestello quando il ciclo è già iniziato, basta metterlo in pausa e aprire la porta per mettere l’indumento dimenticato. Tra le altre funzionalità da segnalare, e che richiedono uno sforzo pari a zero per la loro applicazione, c’è quella relativa al bilanciamento del carico. Di fatto, quindi, se si devono lavare piccole quantità di bucato basta inserirle nel cesto senza temere sprechi poiché il dispositivo sarà in grado di stabilire da solo quanto acqua ed elettricità usare in funzione del peso del bucato.
Bosch Lavatrice WGG244F1IT riesce a soddisfare le esigenze di famiglie numerose composte da 5 o più elementi. Nel grande cestello da 65 litri di volume è possibile lavare fino a 9 Kg di bucato. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono pari a 60 cm di larghezza x 59 cm di profondità x 85 cm di altezza.
Bosch Lavatrice WGG244F1IT è una lavabiancheria molto efficiente che garantisce consumi più bassi rispetto ai dispositivi della stessa categoria e che dispone anche di un sistema di ottimizzazione dei consumi in base al peso del bucato. Il dispositivo si posiziona in classe energetica A e necessita di 49 kWh di elettricità per ogni 100 cicli di lavaggio.
Bosch Lavatrice WGG244F1IT dispone di numerose funzionalità che però non includono il sistema di comandi da remoto come il modello Bosch Lavatrice WGB24400IT. Ci sono, tra le altre cose, il sistema i-DOS per il dosaggio automatico del detergente, la funzione Iron Assist per la riduzione delle pieghe, lo SpeedPerfect per velocizzare i lavaggi e la funzione aggiungi indumento per inserire nel cestello un capo a ciclo di lavaggio già iniziato. Molto comoda, inoltre, la funzione di autopulizia del cestello, si tratta di un ciclo che igienizza il cesto in tutte le sue parti.
Tramite il pannello di comandi è possibile impostare fino a un massimo di 16 programmi di lavaggio che includono anche diversi cicli delicati.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 01 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.