Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Grazie alla dotazione del sistema di protezione XPT (eXtreme Protection Technology), il tagliaerba Makita DLM330RM può essere utilizzato anche in condizioni di maltempo, dato che umidità e polvere non possono penetrare all'interno della macchina. Si tratta di un modello di ultima generazione, perfetto per dedicarsi personalmente alla cura del verde, e che grazie alla sua compattezza permette anche di lavorare in spazi di prato ristretti. Infatti, presenta un piatto di taglio da soli 33 cm di larghezza, ben dieci in meno di quelli offerti dal Makita DLM432PT2. Perfetto anche per l'utilizzo in aree residenziali, il Makita DLM330RM ha il vantaggio di sprigionare una grande potenza a fronte di una potenza sonora contenuta, pari a 89 dB(A). Tra le altre caratteristiche tecniche di questo prodotto, spicca la possibilità di scegliere 3 diversi sistemi di taglio; uno prevede l'utilizzo di un cesto di raccolta da 30 lt di capienza, il secondo si avvale dello scarico posteriore e il terzo si affida al taglio mulching. Quest'ultimo si trova anche su modelli come il Makita ELM4621 e consiste in un fine sminuzzamento dell'erba appena taglia e della sua ridistribuzione sul terreno, così che possa fungere da concime naturale. Otto, invece, sono le altezze di taglio che si possono impostare sul Makita DLM330RM, e vanno da un minimo di 20 mm a un massimo di 75 mm, a seconda delle necessità del momento. Infine, l'alimentazione è data da una batteria agli ioni di litio da 18 V e 4,0 Ah di capacità che offre una lunga autonomia di lavoro con una sola carica.
Con un piatto di taglio di 33 cm di larghezza, il tagliaerba Makita DLM330RM consente di lavorare in spazi di verde ristretti, ed è il motivo per cui è fondamentale avere questa macchina a disposizione per il proprio giardino. In generale, anche la sua struttura è compatta, considerando che parliamo di un prodotto che, una volta piegato, misura appena 775 x 375 x 520 mm.
Il tagliaerba Makita DLM330RM è un modello 3 in 1, nel senso che dà agli utenti la possibilità di scegliere fra 3 diversi tipi di taglio. Si può optare per quello con sacco di raccolta da 30 L di capienza oppure per il classico scarico diretto sul prato; in alternativa, si può optare per il taglio mulching, un sistema che permette di triturare finemente l'erba appena raccolta e lasciarla cadere sul terreno così che possa rigenerare il prato nel modo più naturale possibile.
A seconda delle necessità di ciascun utilizzatore, il tagliaerba Makita DLM330RM consente di impostare fino a 8 livelli differenti di altezza di taglio, da un minimo di 20 mm a un massimo di 75 mm. A garantire la giusta trazione sul terreno, anche su quello scivoloso e in pendenza, ci pensano le ruote anteriori e posteriori, rispettivamente da 12 cm e 14 cm di diametro.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 31 marzo 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.