Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Dimensioni contenute e semplicità d’uso coesistono a bordo della stampante Pantum BP2300W, un modello laser monocromatico di livello base dedicato a chi non abbia molto spazio sulla scrivania. Non siamo al cospetto di un prodotto multifunzione, come la Pantum M7100DW, ma di una stampante essenziale che impone qualche rinuncia. Se scansioni e copie non sono supportate, cambia il discorso quando si parla di connettività. La Pantum BP2300W, infatti, non rinuncia al Wi-Fi e al Bluetooth, affiancando al classico collegamento via cavo USB un’ampia rosa di opzioni wireless. Oltre a stampare da computer, l’input può anche essere inviato da smartphone e tablet, attraverso l’app Pantum Mobile o le valide Air Print e Mopria. Pressoché totale è la compatibilità con device fissi e portatili, grazie ad una perfetta interazione con i sistemi operativi Windows, Linux, Chrome OS, Android, macOS e iOS. Molto rapida nell’installazione, la stampante Pantum BP2300W lavora a ragguardevole velocità, assicurando fino a 22 pagine al minuto. In termini di durata del toner, invece, il traguardo delle 1600 pagine è raggiungibile con un utilizzo standard. Il cassetto, poi, offre spazio per un massimo di 150 fogli. Fluida e responsiva, questa stampante è mossa da un buon chip a 800 MHz e il giusto quantitativo di RAM, ovvero 256 MB. Compatta e pratica da spostare, misura 33.7x22x17.9 cm. E pesa poco meno di 5 kg. Ottima anche la rumorosità che non eccede i 52 dB.
Provvista di Wi-Fi e Bluetooth, la stampante laser Pantum BP2300W garantisce una connettività senza fili ampia e solida. A offrire tante possibilità di personalizzazione è l’app Pantum Mobile che mette al servizio di tablet e smartphone molteplici modalità di stampa. Per dispositivi con ingresso USB, inoltre, resta valida l’opzione del cavo.
Tutte le stampanti Pantum hanno nel proprio DNA un’ottima qualità costruttiva. Ma il modello Pantum BP2300W offre qualcosa di più, integrando nella scocca una struttura in metallo che la rende più robusta della media.
Il modello BP2300W è uno dei più piccoli e leggeri della gamma Pantum. L’essenzialità strutturale che la contraddistingue si riflette sulle misure che risultano estremamente contenute, assestandosi sui 33.7x22x17.9 cm. Da record anche il peso che, nonostante un inserto metallico interno, non supera i 5 kg.
La stampante Pantum BP2300W mette in campo una compatibilità praticamente universale. Oltre a dialogare senza problemi con computer fissi e portatili (con sistema operativo Windows, Linux, macOS e Chrome OS), si collega a tablet e smartphone Android e iOS, sia tramite il Wi-Fi che con il Bluetooth.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 febbraio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.