Menu

Samsung NV75T9579CD a partire da 924,36 €

4
1 recensione prodotto
Forno doppia ventola Sonda carne Facile da pulire Bassi consumi
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica Istruzioni FAQ Ulteriori info
Filtra
13 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista

Ultimi articoli in Forni

Lifestyle 28 maggio 2024
Come pulire il forno in modo efficace? Consigli e suggerimenti
Lifestyle 09 maggio 2024
Forni a microonde con funzione Crisp: tutto quello che c’è da sapere e i migliori modelli

Guide all'acquisto

Ricette sfiziose, veloci e sane: guida all’acquisto del forno a microonde
Elettrico, a gas o a microonde: trova il forno giusto per te con la nostra guida

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Samsung NV75T9579CD

Il Samsung NV75T9579CD, insieme al Samsung NV75N5641RB è uno dei forni con doppia cavità pensati per offrire una maggiore flessibilità di cottura. Il sistema Dual Cook offre il massimo della versatilità. Le zone di cottura superiore e inferiore possono essere utilizzate indipendentemente, per cuocere piatti diversi contemporaneamente con differenti impostazioni di temperatura e tempo, dividendo la cavità tramite il ripiano divisorio ed ottenere due cavità separate, oppure da utilizzare in modo tradizionale sfruttando un’unica grande cavità. Il forno Dual Cook Samsung può adattarsi ad ogni tipo di esigenza. È completo di due ventole per garantire che il calore circoli bene ed uniformemente, quindi con risultati di cottura perfetti. Il divisorio interno consente di controllare la cottura degli alimenti nella cavità superiore senza perdere calore in quella inferiore, in modo da ridurre drasticamente la perdita di calore e gli sprechi di energia. I 40 programmi di cottura automatica sono ideali per ottenere ottimi risultati su una selezione di cibi diversi. Una gamma di opzioni garantisce sempre la giusta temperatura e tempo di cottura, indipendentemente da ciò che si sta cucinando. Il forno a doppia ventola Samsung NV75T9579CD è dotato di pareti interne catalitiche che eliminano il grasso e gli schizzi durante la cottura. Il rivestimento catalitico consente di pulire il forno senza usare prodotti chimici e con il minimo sforzo. Inoltre il Samsung NV75T9579CD è provvisto della funzione di autopulizia pirolitica che elimina lo sporco tramite le alte temperature.

Samsung NV75T9579CD in pillole:

  • Capacità: 75 litri
  • Classe energetica: A+
  • Sistema di pulizia: Pirolitico + pareti catalitiche
Web content editor freelance, muove i primi passi nel vasto mondo della comunicazione in veste di giornalista per poi tuffarsi, senza più voltarsi indietro, dentro la rete del World Wide Web. E qui non si fa mancare proprio niente. Dalla scrittura... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Samsung NV75T9579CD

Che differenza c’è tra il Samsung NV75T9579CD e il Samsung NV75N5641RB?

Il Samsung NV75T9579CD fa parte della collezione Infinite Line, mentre il Samsung NV75N5641RB fa parte della Serie Avant.

Che cos’è il sistema di pulizia pirolitico del Samsung NV75T9579CD?

Il Samsung NV75T9579CD si avvale del sistema di autopulizia pirolitico che utilizza le alte temperature per eliminare lo sporco e le incrostazioni all’interno della cavità. Il sistema di autopulizia pirolitica scalda il vano del forno a una temperatura elevata, in grado di bruciare i residui senza l’impiego di prodotti chimici. L’unica cosa che resta da fare all’utente è rimuovere la cenere alla fine del programma di pulizia.

Il Samsung NV75T9579CD ha la sonda per la carne?

Sì, questo modello è dotato di sonda che consente di controllare la temperatura interna della carne. La sonda indica quando il cibo è giunto a perfetta cottura. Grazie alla sonda non c’è bisogno di aprire la porta del forno per controllare l’avanzamento della cottura. In questo modo non si vengono a generare perdite di calore, con conseguente aumento del dispendio energetico e dei costi in bolletta.

Qual è la temperatura massima del forno Samsung NV75T9579CD?

Il Samsung NV75T9579CD ha diverse temperature selezionabili: nella cavità singola va da un minimo di 30 ad un massimo di 275°C, la temperatura della cavità doppia superiore/inferiore va da un minimo di 40, fino ad un massimo di 250°C, mentre la temperatura selezionabile con doppia cavità contemporanea è di 40~250°C.

Quali sono gli accessori compresi con il forno Samsung NV75T9579CD?

Il Samsung NV75T9579CD viene fornito completo di 2 leccarde in smalto ceramico, di 1 griglia in metallo quadrata, di 2 guide telescopiche e della sonda per carne.

Ultime recensioni Samsung NV75T9579CD

4
Forno con doppia cottura molto efficiente

Acquisto non verificato

Il Samsung NV75T9579CD ha un divisorio rimovibile che trasforma il forno in due unità per cuocere più piatti contemporaneamente con uno sportello che può essere regolato per l'uso del forno superiore o inferiore. Due potenti ventole interne fanno circolare il calore, cuociono il cibo in modo uniforme e fanno risparmiare molto tempo. I comandi luminosi consentono un facile utilizzo e rendono semplice la programmazione della temperatura, del tempo e la selezione delle funzioni di cottura. Il forno ha un design molto bello con finitura anti impronta, autopulizia pirolitica e pareti catalitiche. Per la cottura della carne c’è anche l’apposita sonda che risulta molto utile se si vuole cuocere in modo accurato la carne.

Scrivi una recensione

Ulteriori informazioni

Data di lancio

Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 maggio 2020

Scopri i Coupon

Scopri i codici sconto Samsung!
Acquista dai migliori brand e negozi online risparmiando!

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su