Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Hisense RS818N4TIE è un frigorifero side by side tra i modelli di fascia più alta di questo brand. Le misure sono quelle tipiche dei frigoriferi di questa categoria, con 91 cm di larghezza e 1,79 m di altezza, ma l’interpretazione Hisense del frigorifero side by side d’avanguardia presenta qualche elemento di originalità. La capacità di 632 litri è fra le più alte raggiungibili e soddisfa le esigenze di qualsiasi famiglia numerosa. La struttura interna è articolata e razionale. Nel frigorifero troviamo i ripiani in vetro resistente con bordi metallizzati che li rendono più robusti e facili da pulire, un ripiano a griglia per le bottiglie, uno scomparto chiuso per piccoli alimenti da tenere separati dal resto e due cassetti per frutta e verdura, oltre ai balconcini nella controporta che però non sono regolabili come altezza. Trova posto qui anche la tanica per l’acqua che alimenta il dispenser posto all’esterno. Simile è l’organizzazione del congelatore da 200 litri, che gode anch’esso dell’illuminazione interna, solitamente riservata allo scomparto refrigerazione. Tutti i cassetti hanno un design Extra Space salvaspazio, che grazie a bombature strategiche permette di sfruttare al massimo lo spazio e riporre anche confezioni ingombranti. Sopra il dispenser per l’acqua si trova il LED Touch Screen da cui controllare le impostazioni del frigorifero. Grazie alla connettività WiFi, però, è possibile farlo anche da remoto tramite smartphone oppure con il controllo vocale tramite dispositivi di assistenza vocale. Tutto questo richiede un consumo energetico abbastanza consistente, che con la classe energetica E si attesta sui 346 kWh all’anno.
La parete interna di fondo del frigorifero rivestita in acciaio inossidabile garantisce una distribuzione uniforme dell’aria fredda dall’interno verso l’esterno, contribuendo a proteggere il frigorifero dagli sbalzi di temperatura e dall’accumulo di ghiaccio o brina.
Grazie alla connettività WiFi è possibile collegare il frigorifero all’app di Hisense e cambiare le impostazioni ovunque ci si trovi: regolare la temperatura, attivare il congelamento o il raffreddamento rapido, selezionare la modalità Eco, controllare la produzione di ghiaccio, verificare i consumi ecc. Tutto questo è possibile anche con i comandi vocali, chiedendo a un dispositivo di assistenza vocale di eseguire l’operazione richiesta quando si hanno le mani impegnate.
Sì, il dispenser si trova dal lato del congelatore ed è collegato a una macchina per il ghiaccio che ha una parete trasparente, in modo da poter sempre verificare quanti cubetti ci sono a disposizione. Il dispenser può erogare il ghiaccio sia a cubetti, sia sbriciolato. È un extra che non è presente in modelli più economici come Hisense RQ563N4SWF1, il cui dispenser eroga solo acqua.
Sì, sia nel lato frigorifero sia nel lato congelatore con il sistema Total No Frost lo sbrinamento automatico avviene continuamente, impedendo alla brina e al ghiaccio di accumularsi grazie al lavoro congiunto delle ventole che fanno circolare aria fredda, del compressore Inverter che mantiene la temperatura costante e dell’evaporatore. Non è mai necessario, perciò, fare lo sbrinamento manuale, salvo utilizzi scorretti dell’elettrodomestico.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 18 luglio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.