Menu

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio a partire da 2,87 €

0
0 recensioni prodotto
Scrivi una recensione
Termometro al gallio Senza mercurio Misurazioni facili Anche per bambini
Prezzo Recensione prodotto Scheda tecnica FAQ
Filtra
49 offerte
Includi spese spedizione Includi sped.
Vista
Vedi più offerte

Ultimi articoli in Elettromedicali

Beauty e Salute 30 giugno 2024
Kit di pronto soccorso da viaggio: cosa deve contenere
Beauty e Salute 25 marzo 2024
Glicemia: come monitorarla con il glucometro

Guide all'acquisto

Misurazione della pressione: guida ai migliori dispositivi elettromedicali
Un dispositivo e tanti utilizzi: guida all’acquisto dei migliori aerosol

Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?

Recensione Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è un termometro tradizionale in vetro senza mercurio. Al suo posto c’è una particolare lega di gallio che conferisce maggiore sicuro al dispositivo elettromedicale per il monitoraggio della temperatura corporea. Non si tratta di termometri digitali, che funzionano con meccanismi di rilevazione della temperatura completamente diversi, ma di termometri classici. Nello specifico, Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è un termometro tradizionale e semplice da usare, che permette di misurare la temperatura corporea a livello di ascelle, bocca e zona anale. Il termometro ha un aspetto moderno e permette di aiutare a leggere facilmente e senza sforzo la temperatura presente sulle tacchette. Si tratta di un termometro clinico analogico sicuro per il contenuto di galinstan, che può essere utilizzato da adulti e bambini per il monitoraggio della temperatura corporea. Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è un dispositivo che viene venduto in un apposito astuccio rigido protettivo, per poterlo riporre correttamente e portare sempre con sé, riducendo il rischio di danneggiamento. Anche se in commercio sono presenti termometri sempre più innovativi, con tecnologie di rilevazione laser, le persone spesso preferiscono affidarsi a dispositivi classici che sento più affidabili a livello di misurazione della temperatura, soprattutto se si tratta di bambini piccoli. C’è però da dire che queste tipologie di prodotti hanno bisogno della partecipazione dei bambini, soprattutto se piccoli. Sono proprio loro i target più difficili da accontentare in termini di comodità e velocità della misurazione della temperatura, in caso di febbre e influenza.

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio in breve:

  • Termometro classico in vetro;
  • Con lega di gallio;
  • Facile da utilizzare;
  • Non contiene mercurio

Avvertenze:

Per utilizzare questo prodotto in sicurezza, leggere le istruzioni prima dell’utilizzo. Le istruzioni includono controindicazioni, avvertenze, precauzioni e altre informazioni importanti per l'utente. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Scritto da Biagio Flavietti
Biagio Flavietti è un giovane farmacista nato il 20 giugno 1993 a Napoli. Nella stessa città, dopo una maturità classica, consegue la laurea magistrale in Farmacia nel dicembre 2017 presso l’Università degli Studi di Napoli Federico II, con una te... Leggi tutto
Leggi la scheda tecnica

Domande frequenti su Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio

Cos’è Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio?

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è un elettromedicale che è utile per la rilevazione della temperatura, in caso di febbre e influenza. Un termometro classico ma senza mercurio, che al suo interno contiene una lega di galinstan, sicura per uomo e ambiente.

In quali parti del corpo si misura la temperatura corporea con Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio?

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è un prodotto che viene utilizzato per misurare la temperatura del corpo, in zone come la cavità ascellare, orale o rettale. Basta tenere il termometro posizionato per qualche minuto e poi sarà possibile rilevare la temperatura dell’intero organismo.

Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è adatto ai più piccoli?

Sì, Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio è utilizzabile anche per rilevare la temperatura corporea dei più piccoli, ma rispetto ai termometri digitale richiede maggiore compliance e partecipazione da parte del bambino. Per questo motivo, spesso, i genitori scelgono termometri a infrarosso più comodi e semplici da usare per i piccoli.

Cos’è il Galinstan contenuto in Ibsa Ceroxmed Termometro Clinico al Gallio?

Il galinstan (o galinstano) è una miscela costituita da gallio, indio e stagno utilizzato come liquido per i termometri. Grazie alla bassa tossicità di questi elementi, viene utilizzato quale liquido termico. Ha sostituito il mercurio nei termometri a liquido dopo che tale elemento è stato vietato nel nostro paese dal 3 luglio 2009 per la produzione dei termometri.

Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni

Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni

Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.

Torna su