Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Adatto all'utilizzo quotidiano, sia nei cantieri che nelle officine private, il martello perforatore Bosch GBH 18V-26 F è fondamentale per lavorare sul calcestruzzo, sul metallo e sul legno. Le sue capacità sono migliori rispetto a quelle offerte dal Bosch GBH 2-21, perché il suo potente motore è in grado di sprigionare una potenza di colpo pari a 2,6 Joule, per un numero di giri massimo di 4.350 colpi al minuto, quindi oltre mille in più di quelli garantiti dal Bosch UniversalImpact. Per garantire il massimo delle sue performance in materiali duri come il calcestruzzo, l'azienda consiglia di utilizzare punte per martelli con dimensioni da 8 a 16 millimetri. Mentre se si tratta di perforare il legno, la profondità massima raggiungibile sarà di 30 millimetri; nel metallo, invece, non andrà oltre i 13 millimetri. Per quanto riguarda i suoi sistemi di sicurezza, questo martello perforatore è dotato del sistema KickBack Control che evita ogni contraccolpo e dell'Electronic Precision Control che aumenta ulteriormente la sicurezza dell'utilizzatore. La sua alimentazione è data da una batteria agli ioni di Litio da 18 V ma, considerando la compatibilità con tutte le batterie da 18 V della serie Professional di Bosch, gli utenti possono scegliere se acquistare solo il corpo macchina, ossia il Bosch GBH 18V-26 F 0 611 910 000, oppure optare per versioni più accessoriate come il Bosch GBH 18V-26 F 0 611 910 001 e il Bosch GBH 18V-26 F 0 611 910 007.
Potenza e affidabilità sono i punti di forza del martello perforatore Bosch GBH 18V-26 F, perché questo elettroutensile dedicato all'utilizzo di ogni giorno è caratterizzato da un ottimo rapporto qualità prezzo. Ma questo non significa che le sue capacità siano limitate; al contrario, sprigiona una potenza di colpo da 2,6 Joule, riuscendo così ad arrivare a un massimo di 4.350 colpi al minuto. Inoltre è molto leggero, pesa appena 3,6 kg ed è altrettanto maneggevole.
Il martello perforatore Bosch GBH 18V-26 F è adatto a effettuare fori in diversi materiali, come il calcestruzzo, il legno o il metallo. Il diametro del foro massimo nel legno sarà di 30 millimetri, diverso il discorso per metallo e calcestruzzo, che consente di arrivare a un massimo di 13 millimetri. In quest'ultimo caso, inoltre, l'azienda consiglia di usare punte per martelli da 8 a 16 millimetri, così da avere garanzia di un risultato perfetto.
Elettroutensile altamente tecnologico, il martello perforatore Bosch GBH 18V-26 F è stato creato per garantire il massimo della sicurezza all'utente. Come? Tramite un sistema che si chiama KickBack Control e che evita qualsiasi tipo di contraccolpo. Inoltre sono presenti altre tecnologie degne di menzione come l'Electronic Motor Protection, Variable Speed, Vario Lock e Vibration Control.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 27 aprile 2017
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.