Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Lava e asciuga in maniera intelligente Samsung WD90DG6B85BKU3, l’elettrodomestico due in uno dalle eccezionali funzionalità. Questa pratica e capiente lavasciuga è un perfetto mix di ampie capacità di carico, consumi contenuti e tecnologia innovativa. Come lavatrice la macchina può lavare fino a 9 Kg di bucato, mentre per l’asciugatura le capacità di carico scendono a 6 Kg. Per quanto riguarda i consumi, il dispositivo è il non plus ultra della categoria grazie alla presenza di un efficiente motore digital Inverter, e si posiziona in classe energetica A per il lavaggio, e in classe energetica D per lavaggio e asciugatura. Ma la vera innovazione sta nell’uso dell’intelligenza artificiale e della tecnologia Wi-Fi per il controllo da remoto. La modalità AI Energy monitora e riduci i consumi energetici, mentre la tecnologia AI Wash di Samsung, sfrutta un potente algoritmo progettato dall'intelligenza artificiale per creare il ciclo di lavaggio ideale in base al peso del bucato e al livello di sporco, adattando anche la quantità di detergente. Segnaliamo, infatti, che il dispositivo vanta anche la presenza di un ecodosatore che va caricato una volta al mese e che eroga in maniera automatica il detersivo e l’ammorbidente. Samsung Lavasciuga WD90DG6B85BKU3 offre anche una ricca serie di altre funzionalità, come il sistema di Ecopulizia del cestello, che igienizza il cesto del bucato, o la tecnologia Air Wash, che rinfresca gli indumenti tramite il vapore.
Samsung Lavasciuga WD90DG6B85BKU3 dispone di un capiente cestello che permette di lavare fino a 9 Kg di bucato, mentre le capacità di carico in asciugatura sono pari a 6 Kg. Le dimensioni dell’elettrodomestico sono pari a 60 cm di profondità x 60 cm di larghezza x 85 cm di altezza, per un peso di 76 Kg.
Come lavatrice, Samsung Lavasciuga WD90DG6B85BKU3 si posiziona in classe energetica A e consuma in media 0.44 kWh di elettricità e 50 litri di acqua per ogni ciclo. Per lavaggio e asciugatura, invece, il dispositivo scivola in classe energetica D, con un consumo medio di 3.08 kWh e 90 litri di acqua per ciclo.
Periodicamente la lavatrice avvisa quando è il momento di impostare il ciclo di pulizia del cestello che permette di eliminare il 99,9% di germi e batteri che causano cattivi odori, anche di quelli presenti nella guarnizione dell'oblò.
Tramite l’intelligenza artificiale, Samsung Lavasciuga WD90DG6B85BKU3 riesce a migliorare l’esperienza di lavaggio e a ridurre i consumi. Il sistema AI Energy, per esempio, assicura un monitoraggio costante dell’uso di elettricità, offrendo anche una previsione dei costi in bolletta. AI Ecobubble, invece, permette di rimuovere lo sporco a basse temperature. AI Wash calcola il peso del bucato e il livello di sporco, adattando di conseguenza il lavaggio.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 29 luglio 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.