Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Se si è alla ricerca di una stampante laser a colori, il modello Canon i-SENSYS MF655Cdw presenta caratteristiche interessanti all’interno della fascia media delle stampanti multifunzione. Si parla, nello specifico, di un sistema di stampa 3 in 1, con funzione di stampa laser a colori, scansione e copia. Il prodotto si adatta tanto a un piccolo ufficio, quanto a uno studio domestico, grazie alle dimensioni abbastanza compatte, a differenza di prodotti più avanzati come la Canon imageRUNNER C3226i. La stampante è dotata di quattro toner separati, in modo da garantire una buona qualità sia per i documenti di testo in bianco e nero, sia per le immagini a colori. La risoluzione standard è di 1200 x 1200 dpi, con una velocità massima di 21 pagine al minuto in formato A4 (12 ppm in caso di stampa fronte e retro). La Canon i-SENSYS MF655Cdw impiega circa 13 secondi per il riscaldamento con accensione a freddo, e 10 secondi in caso di standby per l’uscita del primo foglio dopo l’avvio della stampa. Nella parte superiore del dispositivo è presente un doppio sistema per copie e scansioni, sia tramite piano in vetro in formato A4, sia tramite il rapido alimentatore ADF automatico. In quest’ultimo caso è possibile effettuare copie in maniera molto più semplice, grazie al supporto per la scansione multi-pagina, anche in fronte/retro. Il sensore ottico dello scanner permette acquisizioni a una risoluzione nativa di 600 x 600 dpi. Tuttavia, grazie al sistema di ottimizzazione intelligente, è possibile raggiungere una risoluzione di ben 9600 x 9600 dpi. Lato connettività, la Canon i-SENSYS MF655Cdw è predisposta per l’utilizzo in rete, sia cablata tramite porta ethernet, sia in Wi-Fi. Sono supportate tutte le principali piattaforme cloud e per la stampa da mobile, in modo da garantire la massima versatilità con ogni tipo di dispositivo.
Con la stampa solo fronte in formato A4, il modello Canon i-SENSYS MF655Cdw raggiunge una velocità di stampa di circa 21 pagine al minuto. Impostando la modalità fronte/retro automatica, invece, la velocità è di circa 12,7 pagine al minuto. Più rapida la stampa su formato A5 orizzontale, fino a 38 pagine al minuto.
Sì, il sistema duplex permette non solo di effettuare stampa in fronte/retro, ma anche scansioni e copie con un singolo passaggio del foglio all’interno della stampante. Nel caso delle fotocopie, sia in bianco e nero che a colori, la velocità di copia in fronte e retro è di 12,7 copie al minuto, prendendo come riferimento un foglio in formato A4.
Sì, il modello Canon i-SENSYS MF655Cdw offre una piena integrazione con le principali piattaforme cloud, come Google Drive, Dropbox e Microsoft OneDrive, in modo da poter salvare immediatamente le acquisizioni digitali sul proprio archivio online.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 19 maggio 2022
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.