Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Electrolux EOM3H04X è un forno elettrico da incasso dai bassi consumi, essendo di classe A+, e dalla grande versatilità. Le finiture in acciaio inox anti impronta, la capacità netta pari a 72 L e la presenza del display a LED per il timer, che funge anche da orologio, lo accomunano a Beko BBVM12400XPS. Questo forno ha 8 funzioni di cottura diverse. Oltre alle classiche modalità statica, ventilata e grill, sono incluse anche una funzione ecoventilata, che sfrutta il calore residuo per il risparmio energetico, e la modalità AirFry, con la quale si potranno gustare patatine, crocchette e molto altro senza sensi di colpa, perché non occorrerà usare grandi quantità di olio. Il forno ha anche la combinazione doppio grill + ventilazione e dà la possibilità di scegliere l’irradiamento del calore solo dal basso, per quelle pietanze che devono diventare croccanti al fondo, senza seccarsi troppo in superficie. Electrolux EOM3H04X ha 5 livelli di cottura, una potenza massima pari a 2.790 W e la temperatura regolabile in un range che va dai 50 °C ai 275 °C. Per pulire con facilità la camera di cottura, si può ricorrere alla funzione Aqua Clean, che ammorbidisce le incrostazioni e ne facilita la rimozione senza usare prodotti chimici. In dotazione con l’elettrodomestico sono forniti una teglia profonda smaltata, una griglia in acciaio inox che funge da ripiano e un vassoio a rete per la frittura ad aria.
Electrolux EOM3H04X è un forno di classe A+ con una potenza che raggiunge i 2.790 W e 8 funzioni di cottura, tra cui la modalità AirFry. Electrolux COD3S40X, invece, è di classe A, ha un motore da 2.990 W e tra le sue 8 funzioni di cottura non c’è quella AirFry, ma c’è la modalità per la cottura a vapore. Entrambi i modelli hanno il timer con display a LED che funge anche da orologio, una capacità di 72 L, la funzione Aqua Cleaning per la pulizia automatica idrolitica, e una gamma di temperature che va da 50 °C a 275 °C. Inoltre, tutti e due i forni sono dotati delle finiture anti impronte in acciaio inox.
Electrolux EOM3H04X è un forno combinato dotato di 8 funzioni di cottura: AirFry, Cottura tradizionale (modalità statica), Scongelamento, Grill rapido, Grill, Cottura ecoventilata, Pizza, Cottura ventilata e Doppio grill ventilato.
Essendo un elettrodomestico di classe A+, Electrolux EOM3H04X ha ottime performance energetiche. I suoi consumi in modalità statica ammontano a 0,93 kWh, mentre se si usa la funzione ventilata sono pari a 0,69 kWh.
Electrolux EOM3H04X è dotato della funzione Aqua Cleaning per la pulizia idrolitica automatica. Per usarla occorre versare 300 ml di acqua nella scanalatura sul fondo della camera di cottura e mettere in funzione il forno in modalità statica a 90 °C per 30 minuti. Dopo aver atteso il raffreddamento, si potranno strofinare le pareti interne con un panno morbido per rimuovere i residui e asciugare l’umidità.
Electrolux EOM3H04X ha in dotazione una griglia in acciaio inox che funge da ripiano, una teglia profonda smaltata e il vassoio AirFry a rete.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 03 aprile 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.