Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Samsung RZ32C7BBES9 è un congelatore verticale No Frost monoporta con importante maniglia esterna, simile al frigorifero monoporta Samsung RR39C7BC5S9. I due elettrodomestici si possono affiancare per costruire un ampio frigorifero americano personalizzato. Grazie alla tecnologia SpaceMax, che prevede l’utilizzo di uno speciale materiale isolante molto sottile, il congelatore è più capiente di altri modelli di pari dimensioni. Ha una larghezza pari a quella dei mobili da cucina standard e un’altezza accessibile, ma raggiunge una notevole capacità di 323 L. Con tutto questo spazio e una capacità di congelamento di 14,8 kg in 24 ore, è possibile congelare qualsiasi avanzo e preparare tanti pasti in anticipo per averli pronti al momento del bisogno. All’interno di questo grande vano, una luce LED aiuta a individuare facilmente tutto ciò che si cerca senza appesantire il consumo di energia. Consumo che si mantiene piuttosto basso per un congelatore così grande: con la classe energetica E, l’elettrodomestico consuma in media 263 kWh all’anno. Il merito è soprattutto del compressore Digital Inverter, efficiente e silenzioso. L’interno del congelatore monoporta ha la parete di fondo in metallo per trattenere il freddo ed è suddiviso in quattro cassetti e tre ripiani, per offrire il massimo della flessibilità di organizzazione. Nella controporta, non mancano alcuni balconcini e uno Slim Ice Maker molto compatto e pratico da utilizzare, che può conservare fino a 5 volte la quantità di ghiaccio che produce. Basta riempire la vaschetta superiore di acqua e poi premere una piccola leva per far cadere i cubetti di ghiaccio nella vaschetta sottostante.
La tecnologia Total No Frost del congelatore Samsung RZ32C7BBES9 impedisce l’accumulo di ghiaccio sulle pareti e tra i ripiani attraverso l’ottimizzazione della circolazione dell’aria per mantenere una temperatura costante e cicli di sbrinamento continui regolati in base all’utilizzo del congelatore. In questo modo si elimina la necessità di fare lo sbrinamento manuale.
L’app Smart Things serve a controllare il congelatore Samsung RZ32C7BBES9 da remoto, cambiando le impostazioni tramite smartphone, e a sfruttare funzionalità extra per un utilizzo più efficiente e confortevole dell’elettrodomestico. Alcune di queste funzionalità sono per esempio Energy per monitorare e ottimizzare i consumi, Home Care per verificare e risolvere problemi e Cooking per fare liste di alimenti con scadenze e ricevere ricette personalizzate.
Sì, il congelatore Samsung RZ32C7BBES9 permette di attivare dal pannello di controllo la modalità Power Freeze, che abbatte rapidamente la temperatura fino al minimo. È utile per congelare grandi quantità di cibi freschi senza modificare le loro proprietà organolettiche originarie e per produrre ghiaccio più velocemente.
Sì, la porta del congelatore Samsung RZ32C7BBES9 si apre verso sinistra, ma è reversibile: si possono spostare le cerniere a destra e la maniglia a sinistra per invertire il senso di apertura, se non è compatibile con la propria disposizione degli spazi. Nel manuale d’istruzioni sono presenti le indicazioni per svolgere l’operazione, ma è consigliabile affidarla a personale specializzato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 20 agosto 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.