Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Quando si parla di elettrodomestici Whirlpool è sempre sinonimo di garanzia e qualità. E così, con Whirlpool Lavatrice FFB 948 BSV IT è possibile portarsi a casa una perfetta lavabiancheria solida e resistente, dai consumi contenuti e capace di soddisfare le esigenze di una grande famiglia per moltissimo tempo. Questa macchina dispone infatti di un cestello da 9 Kg di capacità di carico e si posiziona in classe energetica A. In aggiunta, dispone di sistema di bilanciamento del carico, una pratica funzionalità che consente di lavare piccole quantità di indumenti senza sprechi di elettricità ed acqua. L’estetica è basica, ma improntata alla funzionalità con un pannello di comandi collocato in posizione frontale tramite cui è possibile impostare i 14 programmi di lavaggio, che includono anche cicli rapidi e uno che utilizza il vapore. Con le manopole è inoltre possibile personalizzare il ciclo scegliendo a piacimento temperatura dell’acqua e velocità della centrifuga. Grazie, inoltre, alla funzione per programmare la partenza si può scegliere di caricare il cestello al mattino e far partire il lavaggio con varie ore di ritardo, magari la sera quando le tariffe sono più convenienti. Molto utile, infine, la funzione aggiungi indumento che si attiva mettendo in pausa il lavaggio e inserendo nel cestello un capo dimenticato anche se il ciclo è già iniziato. Nel complesso, quindi, un dispositivo dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.
Whirlpool Lavatrice FFB 948 BSV IT è una lavabiancheria dal formato standard. La macchina, che può lavare fino a 9 Kg di bucato, misura 60 cm di larghezza x 63 cm di profondità x 85 cm di altezza e pesa 71 Kg.
Whirlpool Lavatrice FFB 948 BSV IT è un elettrodomestico perfetto dal punto di vista dei consumi perché si posiziona in classe energetica A. Per 100 cicli di lavaggio sono necessari 40 kWh.
Tramite il pannello di comandi frontale è possibile impostare fino a 14 diversi programmi di lavaggio. Sono inclusi diversi cicli rapidi e un ciclo che utilizza la potenza igienizzante del vapore. Ricordiamo che ogni programma può essere personalizzato scegliendo la temperatura dell’acqua e la velocità della centrifuga.
Whirlpool Lavatrice FFB 948 BSV IT non dispone di Wi-Fi per il controllo da remoto, tuttavia vanta la presenza di altre interessanti tecnologie come il sistema di bilanciamento del carico, la partenza programmata e la funzione aggiungi indumento, che permette di inserire un capo nel cestello quando il ciclo di lavaggio è già iniziato.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 13 marzo 2024
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.