Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Un solo prodotto e tre funzioni diverse: Dyson Purifier Hot plus Cool è il purificatore termoventilatore progettato dal brand più famoso di sempre per regalare un benessere senza tempo. Rispetto al Dyson Purifier Cool, è ancora più completo perché, oltre a rinfrescare e a purificare l’aria, provvede anche a riscaldarla, rivelandosi una soluzione ideale per tutto l’anno. Prima di emettere aria calda o fredda, il dispositivo avvia un processo di purificazione per eliminare tutti gli agenti inquinanti; inizialmente rileva le particelle inquinanti e i fumi tossici, li analizza e li riporta in tempo reale, successivamente intervengono i due filtri: il filtro ai carboni attivi che rimuove i fumi tossici e il filtro HEPA sigillato che cattura il 99,95% delle particelle ultrafini. Dopo aver catturato le impurità, il purificatore diffonde nell’ambiente un flusso d’aria pulito, senza batteri, virus o allergeni. In più, grazie all’esclusiva tecnologia Air Multiplier e all’oscillazione a 350°, questo modello è in grado di generare un flusso d’aria ampio e leggero che si diffonderà in tutta la stanza. Tutti i dati sulla qualità dell’aria vengono trasmessi in tempo reale e sono visionabili tramite l’app Dyson Link, per un monitoraggio costante e intuitivo. Per la gestione del purificatore termoventilatore l’utente può scegliere indifferentemente tra: l’app, il telecomando curvo e magnetizzato posizionabile sul dispositivo e il controllo vocale, utilizzando un servizio vocale compatibile. In più, l’apparecchio è utilizzabile anche durante le ore notturne grazie alla modalità notturna che utilizza le impostazioni più silenziose e riduce la luminosità del display. Come tutti i purificatori Dyson, però, anche questo rientra in una fascia di prezzo alta, sebbene giustificata dalle sue elevate performance.
Dyson Purifier Hot plus Cool è un dispositivo completo, in grado di sostituire tutti gli apparecchi dedicati al clima in casa e al trattamento dell’aria. L’apparecchio offre tre funzioni: purifica, riscalda e rinfresca l’aria. Come purificatore, questo modello rileva le sostanze inquinanti, le cattura attraverso i filtri integrati e diffonde l’aria così purificata. Come termoventilatore, invece, riscalda o rinfresca il flusso d’aria purificato e lo emette in tutta la stanza.
Dyson Purifier Hot plus Cool rileva, attraverso dei sensori, il livello di qualità dell’aria presente nell’ambiente ed invia tutti i dati in tempo reale all’app Dyson Link. Così, basta scaricare l’app per essere sempre aggiornati.
Sì, grazie alla modalità notturna, il dispositivo può essere lasciato acceso anche durante la notte senza disturbare il sonno. Attraverso questa modalità, l’apparecchio riduce la rumorosità e oscura la luce del display garantendo un riposo sereno e confortevole.
La principale differenza tra Dyson Purifier Hot plus Cool e Dyson Purifier Cool riguarda la tipologia di funzioni offerte. Dyson Purifier Hot plus Cool è un purificatore termoventilatore, in grado di purificare, riscaldare e rinfrescare l’aria, mentre Dyson Purifier Cool agisce solo come purificatore ventilatore che purifica e rinfresca l’ambiente senza riscaldarlo.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 16 aprile 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.