Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
La tastiera Kensington K75502PN è una periferica wireless compatta. A differenza dei modelli full-size classici, come la Lenovo 4Y41K04051, le misure si riducono drasticamente, così come il peso. Parliamo, nello specifico, di una mini tastiera larga meno di 29 cm e profonda 12,5. Ottimo anche lo spessore che, sul lato posteriore arriva a 2,2 cm ma si riduce sensibilmente sulla parte frontale. 326 gr, invece, è il valore che fa segnare sul piatto della bilancia. La barra posta sul retro, oltre a inclinare la tastiera per migliorare la posizione di digitazione, racchiude le due batterie mini stilo AAA che forniscono energia alla tastiera. Il tutto per permettere al device di connettersi senza fili. La tastiera, infatti, riesce a gestire 3 collegamenti in simultanea, contando sul Dual Bluetooth e le radiofrequenze a 2,4 GHz. Pur priva di tastierino numerico, la Kensington K75502PN assicura un feeling appagante grazie al raffinato meccanismo a forbice posto alla base dei pulsanti. E risulta imbattibile in termini di trasportabilità, potendo essere infilata senza problemi in uno zaino o una piccola borsa. Grazie al pieno supporto ai principali sistemi operativi per computer (Windows, macOS e ChromeOS), offre una compatibilità pressoché universale. Ma può anche collegarsi ai device mobili con iOS a bordo, formando una coppia stupefacente con gli iPhone. Sottile ma robusta e decisamente versatile, la tastiera Kensington K75502PN è la compagna fidata del professionista esigente che si trovi a lavorare lontano dalla scrivania.
La tastiera Kensington K75502PN mette in campo un solido parterre di combinazioni wireless per collegarsi ad altri device. Il Bluetooth, ad esempio, consente a 2 dispositivi di connettersi in contemporanea, ai quali se ne aggiunge un terzo collegato tramite radiofrequenze attraverso il piccolo ricevitore USB incluso in confezione.
Fra le più compatte tastiere wireless in commercio, la Kensington K75502PN misura solo 12,5x28,8x2,2 cm. Priva di tastierino numerico, questa mini tastiera è pratica da trasportare in uno zaino o in una piccola borsa, anche grazie al peso di 326 g.
Solida a livello di compatibilità, la tastiera Kensington K75502PN lavora senza problemi con computer a base Windows, macOS e ChromeOS. Ma è anche abbinabile agli iPhone. Non è, invece, compatibile con i dispositivi Android.
La tastiera Kensington K75502PN non è dotata di battery-pack integrato ricaricabile. Funziona, invece, con 2 comuni pile mini stilo AAA da sostituire quando scariche. Per essere subito pronta all’uso, la tastiera include già le batterie in confezione.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 28 gennaio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.