Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
MSI Clutch GM41 Lightweight è la versione cablata del celebre mouse wireless MSI Clutch GM41 Lightweight. La rinuncia alla connettività senza fili riduce ulteriormente il peso che passa da 74 a 65 gr. Incredibilmente leggero e agile, si muove con disinvoltura sul piano grazie a una serie di pad in PTFE sul fondo. Sempre sul lato inferiore, troviamo il preciso sensore ottico PixArt PMW-3389 che propone un range variabile di DPI compreso fra 400 e 16000. Il tasto dedicato alla regolazione di tale valore trova posto a lato del sensore, in una posizione che impedisce pressioni accidentali. Realizzata con materiali robusti, la parte superiore della scocca prevede inserti gommati ad alta aderenza e una silhouette disegnata a misura di mano che favorisce il palm grip e il claw grip. Eccellenti sono gli switch meccanici in concomitanza dei tasti, componenti che assicurano fino a 60 milioni di interazioni. Collegato al computer attraverso la porta USB-A, il cavo FrixionFree è progettato per farsi notare il meno possibile, scorrendo senza problemi e abbassando drasticamente gli ingarbugliamenti. Ma ridotta all’osso è anche la latenza, fattore che risulta vincente nelle fasi di gioco più frenetiche degli FPS. L’immancabile illuminazione del logo, poi, rende il mouse MSI Clutch GM41 Lightweight aggressivo e colorato. A gestire le luci è il sistema RGB Mystic Light che assicura tanta flessibilità in fase di configurazione. La regolazione degli effetti, della tonalità e della luminosità, inoltre, è resa veloce attraverso la combinazione del tasto DPI agli altri pulsanti del mouse.
Il peso è uno dei punti di forza del mouse MSI Clutch GM41 Lightweight che fa registrare il risultato record di 65 gr. Le misure, invece, restano nella media, con valori pari a 13x6.7x3.8 cm.
Dotato di sistema di luci RGB Mystic Light, il mouse MSI Clutch GM41 Lightweight prevede un’illuminazione dinamica del logo, attraverso effetti di luce, luminosità e velocità variabili, oltre a un’ampia scelta di colori. Tutte le impostazioni sono facilmente accessibili attraverso la pressione combinata del tasto DPI e degli altri pulsanti.
Il mouse MSI Clutch GM41 Lightweight si collega al computer con cavo USB-A. Pronto all’uso grazie alla tecnologia plug and play, prevede un filo di tipo FrixionFree che riduce al minimo gli inceppamenti e gli ingarbugliamenti.
Progettato per durare, il mouse MSI Clutch GM41 Lightweight prevede una scocca dura con morbidi inserti gommati a elevato grip. Internamente, a ogni pulsante è associato uno switch meccanico che garantisce fino a 60 milioni di click.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 09 febbraio 2021
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.