Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Regina di flessibilità, la tastiera Bluetooth multi-dispositivo HP 460 è il tramite perfetto fra le nostre dita e i tanti dispositivi che usiamo tutti i giorni. Sorella maggiore della HP 350, aggiunge il tastierino numerico ma riesce a mantenere misure record di 37.6x15.3x1.9 cm. Pratica da spostare e trasportare, ha nella connettività Bluetooth 5.3 multi-dispositivo una vera marcia in più. Si chiama Switch Pair il sistema che ci permette di abbinare la tastiera a un massimo di tre device in contemporanea, switchando dall’uno all’altro con la pressione di un tasto. Provvista di tre LED che si illuminano a seconda del dispositivo in uso, offre una compatibilità pressoché assoluta con PC fissi, notebook, tablet e smartphone. Ma lavora molto bene anche in coppia a un televisore smart, agevolandoci nelle operazioni di ricerca sul browser o all’interno delle piattaforme di streaming. Ad alimentarla ci pensano due batterie di tipo AAA che offrono la ragguardevole autonomia di 24 mesi. Non mancano, poi, 12 tasti programmabili da personalizzare a nostro piacimento tramite il software HP Accessory Center. Realizzata con il 50% di plastiche riciclate, la tastiera HP 460 è corredata da comodi tasti concavi con corsa di 2,5 mm. E oltre a garantire una schermatura contro le infiltrazioni di liquidi, mette in campo un’inclinazione regolabile per adattare la postura di mani e polsi al nostro stile di digitazione.
Cuore del modello HP 460 è la connettività multi-dispositivo. Denominata Switch Pair, offre la possibilità di abbinare la tastiera a un massimo di tre device in contemporanea, passando dall’uno all’altro con la pressione di un tasto. Una striscia di LED posta sopra il tastierino numerico ci dice in tempo reale a quale dispositivo è abbinata la tastiera.
La tastiera HP 460 è compatibile con qualsiasi tipo di device, sia fisso che mobile. Oltre a collegarsi senza problemi a computer Windows, Linux e macOS, lavora bene con tablet e smartphone, sia Android che iOS. Ma può anche essere collegata a una smart TV per semplificare le operazioni di digitazione e ricerca.
Sono 12 i tasti programmabili a bordo della tastiera HP 460. Identificati a partire da F1 per arrivare a F12, sono interamente programmabili grazie al software HP Accessory Center. A ogni click sarà possibile associare un’azione rapida o una combinazione di tasti, così da velocizzare le operazioni più frequenti.
Sebbene si tratti di un modello full-size, la tastiera HP 460 sfodera misure da periferica compatta. Grazie all’eccellente organizzazione dello spazio, infatti, misura solo 37,6 cm in larghezza, 1,9 in altezza e 15,3 in profondità. Piuttosto contenuto anche il peso che supera di poco i 650 gr.
Disponibile su Trovaprezzi.it a partire da: 14 settembre 2023
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.