Non hai trovato quello che cerchi oppure vuoi segnalarci un problema?
Le tastiere da gaming Logitech garantiscono al gamer solide funzioni e una longevità unica. Non fa eccezione la Logitech G515 LightSpeed TKL, una tastiera resa ultraresponsiva dagli eccellenti switch meccanici della serie GL. Rapida e precisa, è disponibile in versione Linear o Tactile, la seconda delle quali offre una piccola resistenza alle dita, facendo la gioia degli utenti più sensibili. Forte di un form-factor ridotto e privo di tastierino numerico, si mette in luce grazie a un profilo slim che la rende molto pratica da trasportare. Tre sono le forme di connettività supportate. A fianco del Bluetooth, infatti, scendono in campo le radiofrequenze a 2,4 GHz, ovvero la forma di collegamento senza fili più veloce. Ma non manca la possibilità di collegarla al computer con il cavo USB incluso in confezione, lo stesso da usare per le operazioni di ricarica. A tal proposito, la batteria ricaricabile integrata offre un’autonomia massima di 36 ore. Switchare da una forma di connettività all’altra è davvero semplice grazie ai tre tasti dedicati. Ma piuttosto facili sono anche i passaggi che ci consentono di programmare la tastiera a nostro piacimento grazie al software Logitech G HUB, lo stesso che rende possibile la personalizzazione profonda del sistema di retroilluminazione LightSync RGB. Proposta nelle colorazioni bianca oppure nera, la tastiera Logitech G515 regala un feeling strepitoso in fase di digitazione grazie all’abbondante corsa da 3,2 mm.
Periferica da gioco a elevato tasso tecnologico, la tastiera meccanica Logitech G515 è utilizzabile sia con cavo USB che senza. Le modalità senza fili sono due: il Bluetooth e le radiofrequenze a 2,4 GHz, un sistema wireless rapidissimo grazie alla tecnologia LightSpeed di Logitech. Il ricevitore USB, inoltre, può essere impiegato per abbinare al computer anche un mouse compatibile, come ad esempio il Logitech G309.
Fra le più compatte e sottili della categoria, la tastiera Logitech G515 misura 36,8 cm in larghezza, 15 in profondità e solo 2,2 in altezza, tenendo a bada le misure grazie al form-factor senza tastierino numerico. Il peso, invece, si assesta sugli 880 g.
Scaricabile gratuitamente su macchine Windows e macOS, il software G HUB per la tastiera Logitech G515 offre un ampio numero di possibilità di personalizzazione. Ogni tasto, infatti, può essere programmato per eseguire azioni rapide o combinazioni speciali. Ma lo stesso software apre anche le porte al sistema di LED personalizzabili LightSync RGB.
Dotata di generoso battery-pack integrato, la tastiera Logitech G515 assicura un’autonomia massima di 36 ore continuative di gioco. E durante le operazioni di ricarica, lavora senza problemi attraverso il cavo USB.
Questo negozio partecipa al Trusted Program. Più informazioni
Questo negozio raccoglie recensioni certificate con Feedaty. Più informazioni
Le stelline rappresentano il punteggio medio delle recensioni degli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.
Le stelline non sono presenti perché questo negozio ha raccolto meno di 10 recensioni negli ultimi 12 mesi. Il numero tra parentesi indica il numero totale delle recensioni raccolte.